Juventus' Spanish foward Fernando Llorente celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between AC Milan and Juventus at San Siro stadium in Milan on March 2, 2014. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Aggiornamento ore 23:20 – Aggiunti i video di Milan-Juventus 0-2 e Fiorentina-Lazio 0-1.
Aggiornamento ore 20:50 – Aggiunto il video di Livorno-Napoli 1-1.
1-2 Marzo 2014 – Ecco tutti i video con i gol della 26esima giornata di Serie A. Ieri in anticipo si è giocata una sola partita, ovvero Roma-Inter, terminata sul punteggio di 0-0 con tante polemiche per le sviste di Bergonzi. Il punteggio finale non rispecchia però quanto si è visto in campo perché entrambe le squadre hanno giocato una buona partita, collezionando diverse occasioni da gol.
Il programma domenicale è stato aperto da Cagliari-Udinese, match terminato con un secco 3-0 in favore dei sardi che hanno raggiunto proprio i friulani a quota 28 punti in classifica, facendo salire ad otto punti il loro margine sulla zona retrocessione. Ottima prestazione anche per l’Atalanta di Colantonuo che ha vinto 2-1 in casa contro il Chievo Verona grazie ad un gol di Cigarini a cinque minuti dalla fine, portandosi così a quota 31 punti. Situazione sempre più delicata invece per la squadra di Corini, quartultima in graduatoria con un solo punto di margine sul Livorno.
Successo importante anche per la Sampdoria di Mihajlovic che ha vinto in trasferta contro il Torino una partita delicatissima in chiave salvezza. Decisivi i gol di Okaka (in leggero fuorigioco) al settimo minuto e di Gabbiadini all’ottantesimo su calcio di punizione, che ha messo fine all’assedio dei granata, molto imprecisi sotto porta.
Ancora una domenica positiva per il Parma di Donadoni che, grazie alla vittoria per 1-0 contro il Sassuolo con un gol di Parolo al 1′ minuto di gioco, ha ottenuto il 14esimo risultato utile consecutivo; una striscia positiva mai registrata prima in Serie A dagli emiliani. Ennesimo risultato positivo anche per il Genoa di Gasperini, che si è imposto 2-0 sul Catania con i gol di Antonelli e Sturato.
A questo post aggiungeremo i video di Livorno-Napoli (inizio ore 18:30) ed anche di Milan-Juventus e Lazio-Fiorentina (entrambe alle 20:45) poco dopo il fischio finale.
La Juventus sta cercando di definire la sua strategia per il futuro e uno degli…
Il mercato non si ferma mai e stavolta il Milan sembra pronto a fare un…
Un nome che sta sollevando grande curiosità nel mondo del calcio è quello di Mason…
Quando un giocatore come Sergio Romero decide di appendere i guantoni al chiodo, il calcio…
Nel calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l'angolo, e l'Inter potrebbe essere chiamata a un…
La sensazione è chiara, anche se non viene mai detta apertamente: Jonathan David è già…