MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17: Toni Kroos of Germany reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Vincente Mondiali Russia 2018, le quote aggiornate dopo i risultati del 17 giugno. La Germania sconfitta dal Messico all’esordio della coppa del mondo vede calare le proprie percentuali di vittoria finale e di conseguenza le quote dei bookmakers si sono aggiornate al rialzo. La vittoria finale dei campioni del mondo in carica sale infatti da quota 5,50 a 9,00, passando da secondi favoriti a quarti. Rimane invariata, invece, la quota della nazionale maggiormente accreditata per la vittoria finale, ossia il Brasile, che paga 5 volte la posta nonostante il pareggio di ieri contro un’ottima Svizzera.
Come riporta Agipronews, l’aver portato a casa almeno un punto, consente ai verdeoro di mantenere invariate le proprie quotazioni, mentre per i tedeschi ora si fa in salita già solo la strada per la qualificazione agli ottavi di finale. Alle spalle del Brasile, secondo le quote aggiornate, c’è ora la Spagna (3-3 contro il Portogallo al debutto) che sale dalla terza alla seconda posizione e paga 6 volte la posta. Sul terzo gradino del podio delle favorite la Francia, unica tra le big a vincere la gara d’esordio, con quota 7,50. A quota 9,00, assieme ai campioni della Germania, troviamo Argentina (deludente 1-1 contro l’Islanda nella prima partita) e il Belgio.
L’Inghilterra vincente dei Mondiali di Russia 2018 è data a 16,00, mentre il Portogallo di Cristiano Ronaldo a 20. Nonostante la vittoria a sorpresa contro la Germania, il Messico rimane molto distante dalle favorite per la vittoria finale con quota 50,00.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…