Colpo di scena in coda al sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Intervenuto per le interviste di rito Leonardo, direttore generale del Paris Saint Germain, ha chiesto alla campagna, conduttrice della trasmissione Anna Billò di sposarlo. Una proposta di matrimonio in diretta, fra l’imbarazzo generale e le risate degli ospiti in studio.

Sorpresona, a dir poco. Leonardo era in collegamento da Nyon per l’intervista di rito, Alessandro Alciato gli stava chiedendo un commento per lo “sfortunatissimo” accoppiamento che ha visto il PSG pescare il Barcellona con l’aggravante della gara di ritorno da giocare in trasferta al Camp Nou. Il sorteggio ha il sapore di “condanna” per i parigini, ma il brasiliano Leonardo trova comunque un motivo per “sorridere”.

Mentre Costacurta e Massimo Mauro fanno domande sulla partita da affrontare la Billò, da qualche anno compagna di Leonardo (all’epoca l’ex giocatore lavorava per il Milan, poi andò all’Inter), si astiene. A quel punto è l’intervistato a prendere l’iniziativa:

Posso chiederti una cosa io? Vuoi sposarmi?

La Billò diventa “rossa”, Costacurta e Mauro se la ridono alla grande, ma la nonostante l’insistenza del fidanzato la giornalista non cede, pur non trovando nulla di efficace e se la cava con un “ne parliamo a casa“. Il break pubblicitario arriva provvidenziale e con l’audio ancora aperto la “promessa sposa” si lascia scappare un “è impazzito” mentre con la cartelletta cerca di recuperare un colorito “normale”.

Anna Billò la fidanzata (Futura sposa?) di Leonardo | Fotogallery


Le foto di Anna Billò, fidanzata di Leonardo
Le foto di Anna Billò, fidanzata di Leonardo
Le foto di Anna Billò, fidanzata di Leonardo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


Roma: lo sceicco non paga, salta l’accordo

Europa League, sorteggio quarti di finale del 15 Marzo 2013 | Fenerbahce – Lazio!