
France's players celebrate after opening the scoring during a friendly international football match between France and Germany ahead of the Euro 2016, on November 13, 2015 at the Stade de France stadium in Saint-Denis, north of Paris. AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”683700″ layout=”photostory”]
È la Francia ad uscire vincitrice dal confronto amichevole contro la Germania di Low. I padroni di casa hanno battuto i tedeschi con il più classico dei punteggi, un 2-0 che però passa in secondo piano per via degli attacchi terroristici che hanno colpito il cuore di Parigi, con un’esplosione anche vicino lo Stade de France di Parigi.
La partita era stata preceduta da un allarme bomba che nella mattinata aveva costretto la Germania ad evacuare l’albergo in cui alloggiava per circa tre ore. Per la cronaca, le reti della Francia sono state messe a segno da Giroud e Gignac e nonostante le esplosioni si siano udite distintamente dall’interno dello stadio, la gara non è stata sospesa per non creare maggiore disagio. Più dei gol, purtroppo, questa sera allo Stade de France si contano morti e feriti.