La rubrica del 4 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Angelo Ogbonna
Dopo l’incontro di ieri, terminato con un nulla di fatto, negli uffici di Cairo a Milano si era diffusa la notizia di un inserimento da parte del Napoli nella trattativa tra Toro e Juventus per il difensore della nazionale. Secondo Sky Sport e Mediaset il club partenopeo sarebbe stato pronto ad offrire 15 milioni di euro cash per il centrale nato a Cassino. Oggi invece, sempre secondo Sky, dalla Juventus filtrerebbe ottimismo sulla conclusione positiva della trattativa, visto che l’unico scoglio sarebbe Enrico Preziosi che non vuole cedere la propria metà del cartellino di Immobile al Toro. Alla Juve, che ha già l’accordo con il giocatore, “basterà” offrire 11 milioni di euro cash per chiudere la trattativa senza contropartite tecniche.

Simone Zaza
Sembra che sia ormai chiusa l’operazione che porterà Zaza alla Juventus. I bianconeri riscatteranno la seconda metà del cartellino di Gabbiadini dall’Atalanta per 6 milioni di euro e la daranno alla Sampdoria in cambio dell’intero cartellino di Zaza (in scadenza nel 2014) ricevendo anche 2 milioni di euro come conguaglio. L’ex attaccante dell’Ascoli dovrebbe poi trasferirsi in prestito al Sassuolo. (Sky Sport)

Mirko Vucinic
Secondo Tuttosport lo Zenit St Pietroburgo avrebbe pronta un’offerta da 17 milioni di euro il montenegrino.

Gonzalo Higuain
L’argentino sta trattando con l’Arsenal. Ormai con l’arrivo di Tevez non dovrebbe esserci più spazio per lui nella Juventus.

Stevan Jovetic
Secondo il giornale inglese ‘Daily Star’, Arsenal e Manchester City avrebbero l’intenzione di cercare un approccio con la Fiorentina per l’attaccante montenegrino sfruttando la freddezza che c’è in questo momento tra i viola ed i bianconeri.

Alberto Libertazzi
L’ex attaccante della primavera bianconera, attualmente in comproprietà tra Juve e Novara, ha molte offerte in Lega Pro e Serie B. Cremonese e Latina le più interessate. (Tuttolegapro.com)

Felipe Melo
Il centrocampista brasiliano dovrebbe tornare al Galatasaray, ma questa volta a titolo definitivo in cambio di 4-5 milioni di euro. (Tuttosport)

Andrea Ranocchia
Il difensore dell’Inter è la seconda scelta della Juventus per il reparto arretrato dopo Angelo Ogbonna. Qualora il granata non dovesse diventare bianconero, Marotta e Paratici potrebbero proporre all’Inter uno scambio con Isla più un conguaglio in favore dei nerazzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 4 luglio 2013

Cassano e Mazzarri si beccano: “Mi hai cacciato dall’Inter!” – “Non è vero!”