La rubrica del 6 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mirko Vucinic
E’ riportato da tutti gli organi di stampa, il Napoli ha messo gli occhi sul montenegrino che potrebbe andare alla corte di Benitez in cambio di Zuniga e un conguaglio; da Torino si prende tempo anche perché il calciatore è allettato dalla proposta dello Zenit di Spalletti che gli garantirebbe quasi 4 milioni all’anno anche se a oggi è bassa l’offerta dei russi che per il suo cartellino non vanno oltre i 10 milioni di euro.

Aleksandar Kolarov
Ancora pressing fitto per assicurarsi il laterale serbo ma il City non molla: l’ultima offerta della Vecchia Signora, come riportato da Tuttosport, parla di un prestito oneroso a 1,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 5,5. Gli inglesi vorrebbero però di più.

Felipe Melo
Spero che il trasferimento di Melo abbia uno sviluppo positivo in breve tempo. C’è voluto un po’ di tempo ma l’esito sarà positivo” lo ha dichiarato a un giornale turno il ds del Galatasaray, manca ora qualche dettaglio per definire il tutto: la Juve vuole stringere prima dell’inizio del ritiro ma tra domanda e offerta c’è ancora una minima distanza.

Emanuele Giaccherini
La buona Confederations Cup disputata lo ha messo in mostra e il Sunderland è seriamente intenzionato a formulare un’offerta per il centrocampista di Talla: ne è convinto Alfredo Pedullà anche se l’agente del giocatore Valcareggi ha spiegato che Conte non vuole privarsi di lui. Di sicuro il comunque scarso impiego del Giacco potrebbe condizionare la volontà del giocatore.

Luca Marrone
Tuttosport rivela che è pronto un adeguamento contrattuale per il capitano dell’Under 21 con prolungamento fino al 2018; tuttavia quest’anno dovrebbe essere girato in prestito per fargli vivere una stagione in Serie A da protagonista. La Fiorentina è sempre in vantaggio.

Ciro Immobile
Il Torino insiste e la Juve è d’accordo, il Genoa però non vuole svendere la metà dell’attaccante campano: a sentire Tuttosport nei prossimi giorni dovrebbero incontrarsi a Forte dei Marmi Preziosi e Cairo per definire la faccenda.

Alessandro Matri e Fabio Quagliarella
Secondo Sky Sport è tutt’altro che scontato che i due centravanti bianconeri volino verso altri lidi: Marotta non li cede per meno di 10 milioni di euro e le offerte fin qui ricevute non sono state ritenute degne. Su Matri c’è il timido interessamento del Milan, mentre sparuti sondaggi per Quagliarella sono stati fatti da Fiorentina e Roma.

Andrea Storari
Gianluca Di Marzio ha spiegato che il numero 12 juventino è stato contattato dalla Fiorentina, club alla ricerca di un portiere per la prossima stagione; nessun contatto invece fra le due società al momento.

Simone Zaza
Ufficiale il passaggio in comproprietà al Sassuolo: la punta lucana sarà in ritiro coi neroverdi.

Stefano Padovan
Il giovane attaccante della Primavera bianconera (l’anno scorso ha messo a referto 16 gol) la prossima stagione giocherà al Pescara.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 6 luglio 2013

Stankovic, lettera d’addio all’Inter. Moratti ringrazia: “Sei un vero professionista”