La rubrica del 12 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la vicenda riguardante il Santos e Robinho potrebbe non essere del tutto chiusa. Nonostante la società brasiliana abbia fermamente escluso la possibilità di trattare alle cifre richieste sia dal Milan che dal calciatore, il famoso quotidiano sportivo non ha escluso colpi di scena finali.

Marco Amelia
Secondo Gianluca Di Marzio, il secondo portiere del Milan è reduce da una lunga chiacchierata con Ariedo Braida, direttore sportivo rossonero. Il portiere avrebbe chiesto di essere ceduto.

Rodney Strasser
Come dichiarato da Gianluca Di Marzio, il Verona si sarebbe fatto avanti per il giovane centrocampista di proprietà del Milan.

Zdravko Kuzmanovic
L’agente Bruno Carpeggiani, intervistato da SportItalia, si è mostrato poco convinto riguardo un possibile scambio con l’Inter, tra Antonio Nocerino e Kuzmanovic.

Adem Ljajic
Nonostante la mancata cessione di Robinho al Santos abbia bloccato tutto, il giocatore serbo ha manifestato nuovamente la sua intenzione di andare al Milan mentre la Fiorentina pensa sempre al rinnovo di contratto. Per chiudere l’affare, potrebbero bastare 9 milioni di euro.

Kevin-Prince Boateng
Per il centrocampista ghanese, non è ancora giunta un’offerta soddisfacente. Con il Monaco, il discorso è ancora aperto ma non è escluso anche un trasferimento in Inghilterra.

Ignazio Abate
Secondo Tuttosport, l’Arsenal sarebbe interessato al calciatore rossonero. I Gunners potrebbero anche riprendersi Mathieu Flamini a parametro zero.

Davide Astori
Il Napoli sarebbe in vantaggio sul Milan nella corsa per l’acquisto del difensore centrale. I rossoneri, infatti, non avrebbero l’urgenza di comprare un difensore centrale in quanto tutti i posti sono già occupati.

Stephan El Shaarawy
Secondo SportMediaset, il Manchester City potrebbe presto fare un’offerta per l’attaccante italo-egiziano. Nonostante l’incedibilità, anche Chelsea e Manchester United sarebbero interessate al giocatore.

Rodrigo Ely
Il giovane difensore ha rinnovato il proprio contratto con il Milan e si trasferirà in prestito al Varese.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


St. Pauli club gay friendly: una bandiera arcobaleno per sempre nello stadio

Il calciomercato dell’Inter tutte le notizie di oggi, 12 luglio 2013