La rubrica del 17 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Fernando
Fernando, centrocampista del Porto, è un obiettivo dell’Inter per la mediana. Ecco perchè la pista è complicata per i nerazzurri secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato ospite a Sportitalia: “Per Fernando il Porto vuole la clausola da 30 milioni, nonostante il contratto scadrà il prossimo anno. L’Inter, per questo, è lontana. Il Monaco sta lavorando sul giocatore, ma valuta le alternative”.

Longo
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, oltre al Livorno, ci sarebbe forte il Verona su Samuele Longo. L’attaccante dell’Inter piace al Cagliari e al Parma. Nelle ultime ore Spinelli ha provato ad inserirsi. Di oggi invece la voce sul Verona. Sta di fatto che il giovane interista è uno dei più richiesti sul mercato, ed è plausibile una sua cessione in prestito.

Osvaldo
Secondo i bookmakers l’arrivo dell’attaccante italo argentino a Milano prima era quotato a 26, ora è sceso clamorosamente a 2 sul tabellone di “Betvictor”. Dietro al club meneghino ci sono Zenit (7), Manchester City (8), Napoli (9) e Southampton (11).

Handanovic
L’estremo difensore nerazzurro, da settimane al centro di voci di mercato che lo vedono nel mirino del Barcellona, non avrebbe preso bene il mancato arrivo del suo preparatore preferito, Adriano Bonaiuti (qui l’articolo)

Trattativa Thoir – Inter
Erick Thohir è vicinissimo all’ingresso nel club nerazzurro, come svela il Corriere dello Sport. “Stando alle ultime indiscrezioni, i legali e i consulenti delle due parti stanno concludendo la stesura dell’articolatissimo contratto che regolerà l’ingresso del magnate indonesiano nel club nerazzurro – si legge -. Verrà fissata la quota di ingresso, le modalità e i tempi per raggiungere la maggioranza e l’eventuale premio. Ogni dettaglio verrà definito con minuzia di particolari, a partire soprattutto da come verrà gestita la società dopo l’insediamento di Thohir e dei suoi uomini”. Sempre secondo il quotidiano, inoltre, Thohir arriverà a Milano il giorno delle firme sui contratti completati.

Chivu
L’Ajaccio esce allo scoperto e punta Cristian Chivu. Lo riferisce il francese L’Equipe, che svela l’interesse del club corso per il difensore nerazzurro. Nell’Ajaccio, Chivu ritroverebbe Adrian Mutu, suo connazionale. L’alternativa a Chivu sarebbe Mario Yepes, che però è vicino all’Atalanta dopo essersi svincolato dal Milan. (fcinternews)

Silvestre
Secondo SkySport24 il difensore argentino potrebbe accasarsi al Genoa. Come rivela Mario Giunta, tra oggi e domani il club di Preziosi potrebbe definire la soluzione ideale con l’Inter, così da consentire il passaggio in rossoblu dell’ex Palermo e Catania. (fcinternews)

Schelotto
Secondo Tuttosport per Ezequiel Schelotto, uno degli ‘esodati’ di casa Inter vanno registrati i sondaggi di Valencia e Betis Siviglia. In Italia si è parlato di un interessamento da parte del Chievo Verona.

Isla
Secondo Gianluca Di Marzio c’è stato un altro incontro in giornata tra Inter e Juventus; l’operazione non è chiusa perché l’ad bianconero Beppe Marotta domani parlerà con l’Udinese per trovare la giusta formula sulla seconda metà del cartellino. L’Inter la prenderebbe, ma non alle cifre concordate in passato dalla Juventus e dall’Udinese. Aggiornamento: Secondo Sportmediaset la trattativa tra Juventus ed Inter si sarebbe chiusa. I bianconeri hanno ceduto la propria metà del cartellino di Isla ai nerazzurri in cambio di 6.7 milioni di euro, cifra che consente alla Juventus di non registrare una minusvalenza in bilancio.

Nainggolan
Nainggolan resta un obiettivo per l’Inter. Ecco a che punto è la trattativa tra Inter e Cagliari per il belga secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato ospite negli studi di Sportitalia: “Nainggolan è la vera priorità di Mazzarri. Ora la trattativa è ferma, ma se ne riparlerà di sicuro più avanti”. (fcinternews)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Giaccherini senza rimpianti: “Ciao Juve, lasciarci è stato un bene per tutti”

Calciomercato Napoli, clamoroso: Quagliarella può tornare