Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Stiamo trattando Higuain e Damiao”

Aurelio De Laurentiis scatenato su twitter; isponde alle domande di mercato dei tifosi ed ammette che sta trattando Higuain e Damiao

Un Aurelio De Laurentiis scatenato continua a rispondere su Twitter ai suoi oltre 100mila follower che ovviamente hanno il mercato del Napoli in cima ai propri pensieri. Il massimo dirigente partenopeo non nasconde nulla ai tifosi che lo seguono sul social network, rispondendo a tantissime domande, confermando o smentendo questo o quel rumors di mercato riportato dai media. Come prima cosa ha confermato che il budget per il mercato è di 124 milioni di euro, i 60 già stanziati più tutti quelli incassati dalla cessione di Cavani.

Con una cifra del genere i tifosi possono sognare ed infatti si sono affrettati a chiedere se davvero il Napoli stesse trattando anche Gonzalo Higuain oltre al brasiliano Damiao. De Laurentiis non si è scomposto, ed ha subito ammesso che la trattativa esiste, non preoccupandosi del fatto che scrivendolo pubblicamente ha fornito un bell’assist anche alla concorrenza. De Laurentiis ha parlato poi anche degli ex Lavezzi e Quagliarella, affermando che il primo lo riprenderebbe volentieri, mentre per il secondo invece no.

“E’ vero che stiamo trattando Gonzalo Higuain e Leandro Damiao. I soldi incassati per Cavani sono 64,5 che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza. Sono vari i nomi sul tavolo, stiamo valutando”

Solo pochi secondi quindi per smentire il presunto rumors di questa mattina secondo il quale Quagliarella sarebbe potuto tornare al Napoli dopo l’addio di Mazzarri. Poi ha anche parlato di Julio Cesar, che secondo la stampa avrebbe chiesto uno stipendio troppo alto per legarsi al Napoli per due stagione: “E’un oggetto misterioso anche per me. Devo capire ancora se ha tanta voglia di Partenope. Condizione indispensabile!!!“.

Per De Laurentiis l’account su twitter è un filo diretto con la tifoseria napoletana; legge le domande e risponde quasi a tutti. Dove lo troverà tutto questo tempo?

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →