La rubrica di domenica 21 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jonathan Biabiany – Paolo De Ceglie – Luca Marrone
Juventus, Parma e Sampdoria pare abbiano trovato un accordo che dovrebbe portare il francese Jonathan Biabiany in bianconero. Secondo ‘Tuttosport’ Beppe Marotta preleverebbe subito la metà del cartellino del Parma scambiandola con quella di Luca Marrone. La Juventus si sarebbe poi impegnata a comprare la prossima estate dalla Sampdoria l’altra metà del cartellino, concedendo ora ai doriani il prestito di Paolo De Ceglie facendosi carico di una parte dell’ingaggio.

Frederik Sorensen
Ancora alta tensione tra Juventus e Bologna. I bianconeri scalpitano per accettare i 9 milioni che lo Zenit offre per il giovane danese. Il Bologna, comproprietario del cartellino, insiste nel voler ricavare 15 milioni dalla cessione del giocatore. Marotta e Paratici sarebbero sempre più convinti che questa operazione alla fine sfumerà a causa dell’ostinazione del club emiliano. (Tuttosport)

Mirko Vucinic
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ ed il ‘Daily Mirror’ il Manchester United sarebbe molto interessato al giocatore montenegrino. I bianconeri hanno necessità di cedere un attaccante e se dovesse arrivare un’offerta da 15 milioni di euro da parte dei red devils l’operazione si concluderà positivamente.

Andrea Pirlo
Nonostante Carlo Ancelotti sia un grande estimatore del regista bianconero, secondo Tuttosport non ci sarebbero conferme della “voce” arrivata dalla Spagna qualche giorno fa, secondo la quale il Real Madrid sarebbe stato pronto ad offrire 8 milioni di euro alla Juventus per assicurarsi l’ex milanista.

Marco Verratti
Il procuratore del regista ed il PSG ancora non hanno ancora trovato l’intesa sul rinnovo del contratto. In caso di mancato accordo molte italiane cercheranno di soffiare il giocatore ai parigini, tra le quali naturalmente anche la Juventus, oltre a Napoli e Fiorentina.

Nicola Leali – Hordur Magnusson
Secondo ‘Tuttosport’ presto verrà ufficializzato il passaggio in prestito allo Spezia del portiere e del difensore di proprietà della Juventus.

Juan Cuadrado
Secondo ‘Tuttosport’ ieri sarebbe circolata la voce di un nuovo interessamento della Juventus per il centrocampista colombiano. Trattativa praticamente impossibile considerati gli attuali rapporti tra i bianconeri e la Fiorentina.

Alessandro Diamanti
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe ormai totalmente sfumata la trattativa tra Bologna e Juventus per il trequartista toscano.

Marco Motta
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ allo Zenit interesserebbe il laterale destro che in questi giorni sta effettuando la preparazione insieme alla Juventus di Antonio Conte in attesa di trovare una sistemazione per la prossima stagione.

Mauricio Isla
‘Tuttosport’, ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Sky Sport’ concordano nel sostenere che l’Inter aspetterà Isla fino alla metà della prossima settimana. Se la trattativa non si sbloccherà i nerazzurri rinunceranno definitivamente al cileno e si concentreranno su altri obiettivi.

Nacer Chadli
L’attaccante belga di origini marocchine è ad un passo dal Tottenham. La Juventus tempo fa chiese informazioni al Twente, ma si scoraggiò di fronte ad una richiesta troppo elevata degli olandesi. (BBC News)

Fabio Coentrao
Secondo ‘Marca’ il Real Madrid sarebbe vicinissimo a Quique Pina del Granada. Questo acquisto libererebbe il laterale portoghese che piace a Everton, Galatasaray, Liverpool e Juventus.

Aleksander Kolarov
Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ il Napoli sarebbe interessato al terzino del Manchester City a lungo seguito anche dalla Juventus in questa finestra di mercato.

Luca Castiglia
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ presto verrà ufficializzato il passaggio in prestito all’Empoli del giovane centrocampista scuola Juve. Nell’ultima stagione Castiglia ha giocato sempre in prestito nel Vicenza mettendo insieme 33 presenze e 5 gol, comunque non sufficienti ad evitare la retrocessione in Lega Pro della formazione veneta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013