Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

Le trattative, le voci e le notizie sul calciomercato della Roma di oggi (28 luglio 2013):

La rubrica di domenica 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marquinho
Secondo quanto ha riportato oggi Tuttosport, l’Inter di Mazzarri avrebbe iniziato a pensare al brasiliano della Roma per la fascia destra. Sempre per il quotidiano sportivo torinese, sarebbero già iniziati i colloqui con la Roma che pare sia disposta a rinunciare al giocatore. Il procuratore del brasiliano è stato intervistato da FcInterNews, ma ha detto di non essere stato contattato né dall’Inter e né dalla Roma, anche se la trattativa potrebbe già essere iniziata senza il suo coinvolgimento.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
Secondo ‘Il Messaggero’ la Roma starebbe lavorando ancora su questo scambio. Pare che ieri Sabatini sia andato a Milano per trattare con Preziosi, anche se il giornale romano non esclude che alla fine Borriello possa restare in giallorosso come sostituto di Osvaldo. Stando invece alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ipotesi di una permanenza dell’attaccante napoletano non esiste. Sul giocatore sarebbe infatti forte l’interesse del Malaga e del Valencia, oltre a quello già noto del Genoa. Per la ‘Rosa’ inoltre non ci sarebbero riscontri circa l’interessamento dell’Inter del quale si era parlato nei giorni scorsi.

Gervinho
Anche oggi Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa per Gervinho. Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport, oggi Sabatini aveva in agenda un incontro con gli agenti del giocatore per sistemare gli ultimi dettagli del contratto. Nel corso della prossima settimana invece il Ds giallorosso volerà a Londra per formalizzare l’accordo già raggiunto con l’Arsenal.

Mihai Balasa – Ionut Vina
Stando all’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, la Roma avrebbe praticamente concluso le trattative per questi due giovani rumeni di proprietà del Viitorul Constanta. Basala è un terzino destro in grado di giocare anche come centrale, mentre invece Vina è un attaccante. Entrambi i giocatori sono classe ’95.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →