Si disputano oggi, 4 luglio, i primi due match dei quarti di finale dei Mondiali di Brasile 2014. E’ il giorno dei fenomeni. Così può essere sintetizzata l’essenza delle partite odierne. Si comincia alle 18 con Francia-Germania al Maracanà. Alle 22, derby sudamericano tra Brasile e Colombia.

Con le quote del palinsesto Snai, eccovi alcuni consigli per scommettere.

Francia – Germania: A Rio de Janeiro va in scena la rivincita della semifinale del Mondiale 1982 che i Galletti ancora rimpiangano. Si giocava a Siviglia. Platini e compagni, in vantaggio 3-1, subirono la rimonta teutonica con debacle finale ai rigori. Sono passati 32 anni. Allora la Francia era la favorita e perse. Ora, almeno sulla carta, i rapporti di forza sono cambiati. La Germania ha raggiunto l’obiettivo minimo. La Francia, partita senza clamori, con la sua generazione di talenti, non si preclude più alcun traguardo.
Condivido le previsioni dei bookmakers e considero la Germania favorita per la qualificazione in semifinale. Al contempo, però, non ritengo azzardato puntare qualche euro sul successo transalpino.

Scommessa consigliata: 2 (2.50)
Altre opzioni: Gol (1.80); Over 2.5 (2.15); Parziale-Finale X-2 (5.00); Finale 1° tempo X (1.95)
Marcatori: Benzema (2.50); Giroud (3.25); Valbuena e Griezmann (3.75); Pogba (5.00); Muller (2.50); Gotze e Ozil (3.50); Kroos (5.00)

Brasile – Colombia: Sfida da brivido a Fortaleza. Tutta la pressione sarà sui padroni di casa, attesi dalla Nazionale che ha espresso finora il miglior calcio. Scolari e i suoi, dopo la sofferenza immane con il Cile, avrebbero preferito ben altro avversario ma siamo ai quarti e sono rimaste le migliori. I Cafeteros ci credono e fanno bene. Con James Rodriguez, Cuadrado e gli altri, caricati dal convincente 2-0 con l’Uruguay, battere questo Brasile è tutt’altro che impossibile. La Colombia giocherà con maggiore tranquillità. Dovessero perdere, gli uomini di Pekerman non subiranno alcun “processo” in patria, scenario non previsto per i verdeoro. Punto sui colombiani, se non altro per le quote più che invitanti.

Scommessa consigliata: 2 (4.50)
Altre opzioni: Goal (1.80); Parziale/Finale 1-2 (35); Doppia chance X/2 (1.90);
Marcatori: Neymar (2.10); Fred (3); Hulk (3.50); Oscar (4.00); James Rodriguez (3); Gutierrez e Martinez (4); Cuadrado (4.50)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Festa Nazionale in Colombia per i quarti di finale… ma il decreto è falso

Francia-Germania 0-1 | Mondiali Brasile 2014 | Risultato finale: decisivo Hummels