La rubrica di venerdì 1 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gary Medel
In Cile non hanno dubbi: presto il centrocampista del Cardiff, Gary Medel, sarà un giocatore dell’Inter. ‘El Grafico’ lo scrive proprio in prima pagina, confermando dunque che la trattativa sia già ad un buon punto. I due club stanno limando alcuni dettagli relativi alle modalità di trasferimento, che dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni più due di bonus.

Carlos Bacca
L’attaccante colombiano, al centro di diversi rumors di mercato, è tornato in Spagna per allenarsi con il Siviglia. Intercettato in aeroporto, il giocatore accostato per diverso tempo all’Inter, ha negato qualsiasi contatto ufficiale con i nerazzurri:

“Sono stato con i miei e ora torno con grande forza, voglio aiutare la squadra e segnare tanti gol col Siviglia. Sono felice per la prima stagione fatta qui, ora voglio continuare a fare gol e avere nuove sfide. Inter e altre su di me? A me non sono arrivate offerte”.

Rolando
L’Inter culla il sogno di tesserare il difensore brasiliano Rolando a costo zero. Il giocatore, infatti, avrebbe dato mandato ai suoi agenti di verificare se si possa ricorrere alla “Legge Webster”, che gli consentirebbe di svincolarsi dal Porto poiché di età superiore ai 28 anni. Stando a quanto riporta ‘O Jogo’, Rolando pagherebbe il corrispondente del suo ultimo anno di ingaggio, ottenendo così il via libera per accasarsi dove gli pare. A quel punto, il trasferimento all’Inter diventerebbe una formalità.

Pablo Daniel Osvaldo
Per il trasferimento di Osvaldo all’Inter è ormai questione di ore. Lo conferma la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, secondo cui entro lunedì saranno limati tutti i dettagli. Ieri sarebbero state superate le ultime difficoltà economiche e ora non resta che attendere il rientro dei nerazzurri dalla tournée americana per le visite mediche e la firma. Osvaldo, intanto, avrebbe già avuto un colloquio telefonico con il nuovo tecnico Walter Mazzarri.

Saphir Taider ed Ezequiel Schelotto
Doppia trattativa con il Southampton, ma slegata dall’affare Osvaldo: l’Inter, starebbe definendo sempre con il Southampton le cessioni di Taider e Schelotto, che dovrebbero trasferirsi in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Angelo Ponti
Il 18enne attaccante di proprietà dell’Inter ha cambiato casacca proprio oggi: il Genoa ha annunciato ufficialmente di averne rilevato il cartellino dai nerazzurri a titolo definitivo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014