La rubrica di sabato 2 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Xherdan Shaqiri
Come riporta il quotidiano La Stampa, la Roma ha fatto un nuovo tentativo per il trequartista svizzero del Bayern Monaco. Il club giallorosso avrebbe pronta un’offerta pari a 15 milioni di euro più bonus. Il fratello del giocatore, Erdin Shaqiri, che è anche il suo procuratore, però, ha già fatto sapere che il trequartista non lascerà il Bayern. Shaqiri, inoltre, interessa anche alla Juventus.

Samuel Eto’o
Secondo il portale portoghese O Jogo, l’attaccante camerunese, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Chelsea, si troverebbe a Roma per firmare il contratto che lo legherebbe alla società giallorossa. La Roma, però, tramite La Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere che in corso non c’è alcuna trattativa.

Rolando
Il difensore portoghese potrebbe liberarsi dal Porto grazie alla Legge Webster che consente ad un giocatore superiore ai 28 anni di svincolarsi pagando al club l’ingaggio per l’ultimo anno di contratto. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano O Jogo. Così facendo, Rolando può scegliersi tranquillamente la sua nuova squadra. Tra i club interessati ci sono Inter, con cui Rolando ha giocato l’ultima stagione, e Roma.

Yannick Ferreira Carrasco
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la società giallorossa ha deciso di mollare l’operazione legata all’attaccante belga del Monaco. L’ultima offerta della Roma, pari a 5 milioni di euro, è stata rifiutata dal club monegasco. Carrasco, in questo momento, sta prendendo in seria considerazione l’idea di rinnovare il proprio contratto con il Monaco che sta preparando per il giocatore un’offerta considerevole. La Roma non vuole partecipare a nessun’asta.

Mattia Destro
La Bild ha confermato l’interesse del Wolfsburg nei confronti dell’attaccante marchigiano. Il club tedesco avrebbe preparato un’offerta pari a ben 22 milioni di euro. Il club capitolino starebbe valutando quest’offerta.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2014