I tifosi bianconeri speravano di non vederlo partire, mentre quelli dei red devils lo stanno aspettando a braccia aperte. Parliamo naturalmente di Arturo Vidal, il cui destino sembra essere ancora in bilico a meno di un mese dalla fine del mercato. La situazione è in stallo; la Juventus aspetta un’offerta ufficiale da valutare, che a Manchester nessuno ha ancora messo nero su bianco.

Vidal resta comunque un osservato speciale dello United, che pare voglia prima vederlo all’opera in qualche amichevole per valutare il reale stato di forma dopo l’operazione al ginocchio e la conseguente preparazione lampo per il Mondiale brasiliano, nella quale sono state bruciate tutte le tappe.

Aspettando di scoprire come evolverà la situazione, qualche buontempone inglese ha deciso di fare uno scherzo realizzando un fotomontaggio del sito ufficiale bianconero, con un finto comunicato che annunciava la cessione di Arturo Vidal allo United. La foto in questione ha iniziato a circolare su Twitter e Facebook, inducendo tanti tifosi bianconeri (e non) a collegarsi a Juventus.com per verificare, non trovando traccia del clamoroso annuncio del club.

Chissà come si concluderà questo tormentone dell’estate 2014 che sembra interessare a tutti meno che al protagonista principale che, attraverso il suo profilo twitter, continua a postare foto e commenti sul suo prossimo ritorno in campo al termine della preparazione personalizzato pensata per lui dal nuovo staff tecnico della Juventus in vista della prossima stagione ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2014

Isla al QPR, è ufficiale: cifre e dettagli del trasferimento