Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2014

Calciomercato Roma: le notizie e le indiscrezioni di oggi | Mercoledì, 20 agosto 2014

La rubrica di mercoledì 20 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mehdi Benatia
Karl Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, intervistato dall'emittente tedesca Sport1, non è entrato nel merito della trattativa riguardante il difensore marocchino della Roma ma ha indirettamente confermato l'interesse del club tedesco nei suoi confronti. Secondo la stampa francese, il Bayern Monaco avrebbe offerto alla Roma 30 milioni di euro per Benatia, una cifra ritenuta insufficiente dalla società giallorossa, e avrebbe già in mano un accordo di massima con il difensore. Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, però, l'incontro tra il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e l'agente di Benatia, Moussa Sissoko, avrebbe dato esiti positivi. Benatia sarebbe vicino ad un adeguamento del contratto che lo lega alla Roma. Secondo TeleRadioStereo, la società giallorossa avrebbe offerto al proprio giocatore un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro più bonus.

Eder Balanta
Stando a quanto riferito a Sky Sport, la Sampdoria è interessata al difensore colombiano del River Plate. Per ingaggiarlo, il club doriano potrebbe lavorare insieme alla Roma. Secondo Gianluca Di Marzio, sempre di Sky, la Sampdoria potrebbe acquistare il difensore accostato alla Roma anche senza il sostegno del club giallorosso. La Samp è interessata anche ad Alessio Romagnoli.

Luiz Adriano
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe per offrire 16 milioni di euro allo Shakhtar Donetsk per avere l'attaccante brasiliano. L'eventuale arrivo di Luiz Adriano, però, significherebbe la partenza di Mattia Destro. Secondo Alfredo Pedullà, però, i due gol segnati dall'attaccante marchigiano durante l'amichevole Roma - Fenerbahce hanno avvicinato il giocatore alla conferma in giallorosso.

Carlos Carbonero
Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Roma potrebbe rinunciare all'acquisto del centrocampista colombiano del River Plate. Carbonero, che una volta arrivato in Italia verrebbe girato subito in prestito ad un altro club, non gradirebbe il trasferimento al Cesena. Il giocatore sarebbe stato proposto anche al Sassuolo.

AS Roma Calcio Catania - Serie A

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail