Pogba: il PSG rilancia, pronti 98 milioni

Il Paris Saint Germain torna alla carica per Pogba: secondo ‘Marca’ i francesi sono disposti ad arrivare ad una cifra super

Pogba, è partita l’asta. Il Paris Saint Germain non se ne vuole stare con le mani in mano e dopo aver letto delle proposte di Manchester City e Barcellona per il Paul Pogba, ha fatto il proprio rilancio. Lo scrive il quotidiano spagnolo ‘Marca’, secondo cui i campioni di Francia, che per qualche settimana sembravano essersi allontanati dal centrocampista della Juventus, sono ancora fortemente sul giocatore. Per battere la concorrenza di inglesi e spagnoli, la dirigenza del PSG avrebbe pronti addirittura 98 milioni di euro, mentre a Mino Raiola sarà fatta una proposta irrinunciabile.

Nei giorni scorsi, il dg bianconero Beppe Marotta ha ribadito che Paul Pogba non è in vendita, o meglio, la Juve non ha alcuna urgenza di venderlo. L’impressione è che in Corso Galfer siano abbastanza tranquilli, anche se nel calciomercato non c’è mai nulla di certo.

In serata, intanto, la dirigenza bianconera attende a Torino Mario Mandzukic, centravanti croato ex Atletico Madrid che domani mattina effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 3-4 anni. In uscita l’estremo difensore Marco Storari: con l’arrivo di Neto (ex Fiorentina), lo storico vice-Buffon non ha alcuna intenzione di retrocedere al ruolo di terzo portiere, ragion per cui valuta le proposte di Bologna, Cagliari e Verona. Nei prossimi giorni è attesa la decisione definitiva.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →