[raw content=”

“]

La Roma rimedia un solo punto in casa di un Chievo davvero mai domo. La partita al Bentegodi è stata scoppiettante, cominciata benissimo per i giallorossi, tanto che qualche minuto prima della fine del primo tempo il più sembrava ormai fatto, ma i padroni di casa hanno dimostrato un carattere eccezionale e sono riusciti a pareggiare due volte.

Già al 9′ la Roma è passata in vantaggio con Sadiq che ha corretto in rete un tiro di Gervinho, poi, al 37′, ecco il raddoppio di Florenzi che ha percorso una trentina di metri palla al piede, è entrato in area e ha tirato centrando la porta.
Il Chievo, però, è riuscito a trovare un gol prima del fischio di Irrati che ha mandato le squadre negli spogliatoi: al 44′ Inglese ha tirato in area, ma il pallone è finito sul palo, allora è intervenuto Paloschi che è riuscito a correggere in porta, ma ha preso il palo in pieno facendosi male. L’attaccante del Chievo si è ripreso dopo un po’, ma non è riuscito a festeggiare.

Nella ripresa, al 58″, è arrivato il pareggio di Dainelli che ha insaccato con la punta del piede il pallone che proveniva dal calcio d’angolo battuto da Birsa. La Roma è riuscita a tornare in vantaggio al 71′ con Iago Falque che ha tirato dal limite dell’area di rigore beffando Bizzarri.
Anche questa volta, però, il Chievo è riuscito a riprendere gli avversari e con Pepe all’85’ ha trovato il gol direttamente da calcio di punizione. Inizialmente sembrava che il pallone non fosse entrato, ma l’aiuto tecnologico ha dimostrato che era gol, eccome! Con un po’ di ritardo Pepe, sorpreso, ha potuto esultare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-01-2016


Pronostici Serie A | Mercoledì 6 gennaio 2016 | Consigli per scommettere

Juventus-Verona 3-0 | Video Gol: Dybala, Bonucci e Zaza (6 Gennaio 2016)