Prosegue la marcia di avvicinamento a Bayern Monaco-Juventus, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Anche oggi i campioni d’Italia, sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri e del suo staff, si sono allenati al mattino ea parte il lungodegente Martin Caceres, non si è visto in gruppo Giorgio Chiellini. Il difensore toscano, a questo punto, non dovrebbe essere della partita, visto che un eventuale allenamento con i compagni nella giornata di domani, non sarebbe sufficiente per essere titolare contro il Bayern.

Molto probabile che Chiellini vada in panchina e di conseguenza Allegri opterà per il 4-4-2: rispetto alla gara giocata contro il Sassuolo, dunque, rimarrà sicuramente fuori Daniele Rugani, con la difesa davanti a Buffon che sarà composta con ogni probabilità da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra (in netto vantaggio su Alex Sandro). A centrocampo, Marchisio e Khedira saranno i centrali, con Cuadrado e Pogba sulle fasce. In avanti, assieme a Paulo Dybala, ci sarà l’ex Mario Mandzukic, che contro il Sassuolo ha dato tanto ed è uscito dal campo molto stanco.

Domani, la Juventus si allenerà ancora una volta di mattina, poi nel pomeriggio volerà alla volta di Monaco di Baviera. Alle 17:20 circa, Allegri e i suoi saggeranno il terreno di gioco dell’Allianz Arena, mentre alle 18 il tecnico toscano e capitan Buffon terranno la conferenza stampa della vigilia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2016


Tifoso morto in Borussia Dortmund – Mainz, il coro del pubblico | Video

Juventus, Dybala e Marchisio indisponibili contro il Bayern Monaco