Sarebbero Lichtsteiner, Alex Sandro e Cuadrado i tre giocatori che avrebbero chiesto alla Juventus la cessione dopo la presunta lite con i senatori dello spogliatoio bianconero. “Ecco chi sono i giocatori della Juve che hanno chiesto la cessione a gennaio, dopo la litigata con i “senatori” avvenuta poco prima della partita contro la Sampdoria. In testa c’è Alex Sandro (come confermato anche da Marotta), che sogna il Chelsea, e poi ci sono lo svizzero Lichsteiner e il colombiano Cuadrado” si legge in un trafiletto pubblicato dal sito Dagospia.

Il portale diretto da Roberto D’Agostino, nei giorni scorsi ha pubblicato un retroscena secondo il quale all’interno dello spogliatoio Juve ci sarebbe stata una lite con i giocatori divisi in due fazioni. Al termine della “contesa”, durante la quale sarebbero volate parole grosse, i tre di cui sopra avrebbero chiesto la cessione. Lichtsteiner è già in scadenza di contratto a giugno, mentre Alex Sandro e Cuadrado sono già andati vicini alla cessione l’estate scorsa.

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia di Olympiacos-Juventus, Andrea Barzagli ha smentito categoricamente questa eventualità.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2017


Milan, Tapiro d’Oro a Gattuso per il pari con il Benevento: “Bisogna giocare da squadra”

Roma-Qarabag 1-0: highlights e video gol (Perotti)