Nuova grana per Arthur, centrocampista brasiliano che la Juventus ha prelevato dal Barcellona. In questi giorni, l’ex Gremio sta trattando la risoluzione con il club catalano per potersi mettere a disposizione di Andrea Pirlo già all’inizio della preparazione in programma il 24 agosto. Sbarcato in Spagna per provare a risolvere la diatriba in prima persona, nella notte tra domenica e lunedì Arthur è stato protagonista di un incidente stradale che lo ha visto per fortuna uscire dalla sua vettura illeso.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/778324/juventus-andrea-pirlo-e-il-nuovo-allenatore”][/related]

Arthur positivo all’alcoltest: denunciato

Secondo quanto riferisce il quotidiano locale Diari de Girona, Arthur era alla guida della sua Ferrari a Palafrugell quando, per motivi in fase di accertamento, ha prima urtato un marciapiede, poi è andato a sbattere contro un lampione. Una pattuglia della polizia lo ha raggiunto sul luogo dell’incidente e lo ha sottoposto all’alcoltest. Il neo acquisto della Juventus è risultato avere un tasso alcolemico di 0,55, superiore al limite di 0,50. Per questo motivo, gli agenti hanno provveduto a denunciarlo penalmente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Champions League: l’Atalanta butta via una storica semifinale al 90′. PSG vince 2-1

Europa League: Inter in finale! Shakhtar Donetsk umiliato 5-0