
Piero Ausilio a Radio Serie A ha raccontato diversi retroscena di mercato: dall’arrivo di Lautaro all’Inter alle possibilità di arrivare a Fabregas
Piero Ausilio a Radio Serie A ha raccontato diversi retroscena di mercato: dall’arrivo di Lautaro all’Inter alle possibilità di arrivare a Fabregas. Le sue dichiarazioni:
LAUTARO – «Quella di Lautaro è una storia particolare: era di fatto dell’Atlético Madrid, furono quattro giorni di trattative pazzeschi. C’era una clausola che fortunatamente Lautaro non voleva esercitare, e lì si giocò su tante cose: Zanetti mi diede una mano con i procuratori, Milito era il direttore sportivo del Racing e ci aiutò. Poco prima di chiudere Lautaro fece una tripletta con l’Huracan, ci costò qualcosa in più ma lo portammo a casa».
FABREGAS – «Il miglior talent scout di questi anni in Italia è stato Pierluigi Casiraghi: i giocatori bravi li vedeva prima degli altri. Si accorse di Fabregas quando aveva 16 anni, si fece di tutto per prenderlo ma non ci fu la possibilità, perché andò all’Arsenal dal Barcellona».
L’articolo Ausilio e il mercato: «Lautaro era già dell’Atletico». E su Fabregas… proviene da Inter News 24.