Categories: NotizieSerie A

Cagliari-Milan 1-1 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti | Video

Il Milan viene fermato sul più bello a Cagliari, proprio quando pregustava l’avvicinamento alla Lazio, terza in classifica. I rossoneri si salvano grazie ad un gol su rigore di Mario Balotelli, tornato in grande spolvero nel campionato italiano dopo la doppietta realizzata una settimana fa. Il Milan cercherà di rifarsi sabato prossimo, contro il Parma, prima della super – sfida di Champions League che lo vedrà opposto al Barcellona.

Il Cagliari ha giocato sicuramente meglio questa partita, sospinto dal suo pubblico sulle gradinate dell’ “Is Arenas”, l’impianto della discordia che però è certamente un’arma in più per la squadra sarda. A fine partita l’argomento di discussione durante le canoniche interviste riguarda la frase eloquente che Silvio Berlusconi ha pronunciato in riferimento alle competenze calcistiche di Massimiliano Allegri.

“No el capisse un casso”. Ha utilizzato il dialetto veneto il Cavaliere (la traduzione è inutile), a margine della sua visita a Campodarsego, nel padovano. Un’uscita che non è sfuggita a nessuno. Una frase che testimonia la scarsa stima di Berlusconi verso l’allenatore toscano. Allegri andrà probabilmente via a fine stagione, tuttavia preferisce non commentare:

“Non posso commentare una cosa che non ho sentito. Posso solo dire che abbiamo fatto 7 punti dopo 8 giornate e sono ancora l’allenatore del Milan. Sono contento, sto facendo credo un discreto lavoro e spero di arrivare alla fine della stagione, centrando un obiettivo che a un certo punto sembrava impensabile. Se mi crea problemi con i giocatori? Assolutamente… E poi non penso che sia l’unico presidente a dire certe cose”.

Cagliari – Milan 1-1: le foto della partita





CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI
________________________

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Subito al Milan grazie a Marotta: che favore dall’Inter

Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…

4 ore ago

Ha detto sì, 20 milioni e l’Inter è solo un ricordo

L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…

8 ore ago

Inzaghi fa un favore all’Inter: il patto è stracciato

L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…

22 ore ago

Bomba dalla Spagna, lo prende l’Inter: tifosi in festa

La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…

24 ore ago

Altro che clausola, sì allo scambio per Kean

Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…

1 giorno ago

Il dramma del bomber, fan con il fiato sospeso

Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…

1 giorno ago