Categories: NotizieSerie A

Sampdoria-Roma 3-1 | Telecronaca di Zampa e radiocronaca di Dotto | Video

E’ successo di tutto allo stadio Luigi Ferraris di Genova durante Sampdoria – Roma. Per i giallorossi è un’altra giornata completamente da dimenticare e ormai la vittoria in campionato manca da tantissimo tempo. Sabato la Roma ospiterà la Juventus allo stadio Olimpico, una prova molto impegnativa per gli uomini di Andreazzoli (all’esordio in panchina contro la Sampdoria) che rischiano di essere risucchiati completamente nella parte più anonima della classifica di Serie A.

L’umore dei tifosi romanisti è pessimo e qualcuno, dopo la contestazione di Trigoria alla vigilia della partenza per Genova, è ritornato a contestare i giocatori. Il più bersagliato non poteva che essere Pablo Daniel Osvaldo. L’argentino si è preso la responsabilità di togliere il pallone dalle mani di Francesco Totti e di calciare il rigore del possibile 1-1. Il suo tiro da dimenticare ha fatto imbufalire alcuni tifosi che a Trigoria lo hanno aspettato al varco, una volta tornata da Genova la truppa giallorossa. Ma Sampdoria – Roma sarà ricordata anche per il parapiglia scoppiato nei minuti finali, con Delio Rossi scatenato.

L’ex allenatore di Fiorentina, Lazio, Palermo ha battibeccato con Burdisso e al momento dell’uscita dal campo, in seguito all’espulsione decretata dall’arbitro, gli ha mostrato il dito medio. Non certo un’immagine edificante per un allenatore capace, dopo una partita vinta meritatamente e a pochi mesi di distanza dall’episodio di Firenze tra lui e Ljajic.

Sampdoria – Roma 3-1: le foto della partita




Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati


CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO ZAMPA

_________________________

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

59 minuti ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

6 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago