E’ successo di tutto allo stadio Luigi Ferraris di Genova durante Sampdoria – Roma. Per i giallorossi è un’altra giornata completamente da dimenticare e ormai la vittoria in campionato manca da tantissimo tempo. Sabato la Roma ospiterà la Juventus allo stadio Olimpico, una prova molto impegnativa per gli uomini di Andreazzoli (all’esordio in panchina contro la Sampdoria) che rischiano di essere risucchiati completamente nella parte più anonima della classifica di Serie A.

L’umore dei tifosi romanisti è pessimo e qualcuno, dopo la contestazione di Trigoria alla vigilia della partenza per Genova, è ritornato a contestare i giocatori. Il più bersagliato non poteva che essere Pablo Daniel Osvaldo. L’argentino si è preso la responsabilità di togliere il pallone dalle mani di Francesco Totti e di calciare il rigore del possibile 1-1. Il suo tiro da dimenticare ha fatto imbufalire alcuni tifosi che a Trigoria lo hanno aspettato al varco, una volta tornata da Genova la truppa giallorossa. Ma Sampdoria – Roma sarà ricordata anche per il parapiglia scoppiato nei minuti finali, con Delio Rossi scatenato.

L’ex allenatore di Fiorentina, Lazio, Palermo ha battibeccato con Burdisso e al momento dell’uscita dal campo, in seguito all’espulsione decretata dall’arbitro, gli ha mostrato il dito medio. Non certo un’immagine edificante per un allenatore capace, dopo una partita vinta meritatamente e a pochi mesi di distanza dall’episodio di Firenze tra lui e Ljajic.

Sampdoria – Roma 3-1: le foto della partita

Sampdoria - Roma 3-1: le foto della partita
Sampdoria - Roma 3-1: le foto della partita
Sampdoria - Roma 3-1: le foto della partita
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati


CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO ZAMPA

_________________________

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie opinioni personaggi Roma Sampdoria satira tifosi video

ultimo aggiornamento: 11-02-2013


Caos Roma, tensione a Trigoria: uova e sassi contro la macchina di Osvaldo

Cagliari-Milan 1-1 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti | Video