Il Milan viene fermato sul più bello a Cagliari, proprio quando pregustava l’avvicinamento alla Lazio, terza in classifica. I rossoneri si salvano grazie ad un gol su rigore di Mario Balotelli, tornato in grande spolvero nel campionato italiano dopo la doppietta realizzata una settimana fa. Il Milan cercherà di rifarsi sabato prossimo, contro il Parma, prima della super – sfida di Champions League che lo vedrà opposto al Barcellona.

Il Cagliari ha giocato sicuramente meglio questa partita, sospinto dal suo pubblico sulle gradinate dell’ “Is Arenas”, l’impianto della discordia che però è certamente un’arma in più per la squadra sarda. A fine partita l’argomento di discussione durante le canoniche interviste riguarda la frase eloquente che Silvio Berlusconi ha pronunciato in riferimento alle competenze calcistiche di Massimiliano Allegri.

“No el capisse un casso”. Ha utilizzato il dialetto veneto il Cavaliere (la traduzione è inutile), a margine della sua visita a Campodarsego, nel padovano. Un’uscita che non è sfuggita a nessuno. Una frase che testimonia la scarsa stima di Berlusconi verso l’allenatore toscano. Allegri andrà probabilmente via a fine stagione, tuttavia preferisce non commentare:

“Non posso commentare una cosa che non ho sentito. Posso solo dire che abbiamo fatto 7 punti dopo 8 giornate e sono ancora l’allenatore del Milan. Sono contento, sto facendo credo un discreto lavoro e spero di arrivare alla fine della stagione, centrando un obiettivo che a un certo punto sembrava impensabile. Se mi crea problemi con i giocatori? Assolutamente… E poi non penso che sia l’unico presidente a dire certe cose”.

Cagliari – Milan 1-1: le foto della partita

Cagliari - Milan 1-1: le foto della partita
Cagliari - Milan 1-1: le foto della partita
Cagliari - Milan 1-1: le foto della partita

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI
________________________

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Sampdoria-Roma 3-1 | Telecronaca di Zampa e radiocronaca di Dotto | Video

Inter-Chievo 3-1 | Telecronache di Tramontana e Recalcati | Video