Filip Djordjevic, classe 1987, si trasferirà alla Lazio dal prossimo giugno. La notizia è una conferma della nostra anticipazione datata 22 novembre 2013. L’attaccante della nazionale serba si svincolerà dal Nantes in estate. Djordjevic è esploso con il club francese nella stagione 2012-2013, segnando 20 reti in 34 presenze e determinando il ritorno nella squadra in Ligue 1. E proprio qualche ora fa ha segnato una doppietta al Nizza, nei quarti di finale della Coppa di Francia. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza di Hull City, Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen.
Il giocatore, assistito da Alessandro Lucci, firmerà un contratto di cinque anni. Presumibilmente verso fine mese. Ma Lotito e Tare, esortati da Reja nei giorni scorsi, cercano rinforzi già da adesso. L’obiettivo numero uno è Fabio Quagliarella, vecchio pallino della dirigenza laziale. Secondo Skysport, al momento, non ci sarebbe l’accordo sulla formula con i Campioni d’Italia. I capitolini hanno chiesto il giocatore in prestito, ma la Juventus cederebbe il giocatore solo a titolo definitivo.
La Lazio, secondo l’emittente satellitare, insisterà fino all’ultimo anche nelle prossime settimane per cercare di arrivare all’attaccante di Castellammare di Stabia. I bookmaker inglesi sono possibilisti. Qualche giorno fa, in lavagna, a contendersi l’attaccante bianconero erano West Ham (a 9,00) e Lazio (11,00). Ora la situazione si è ribaltata, con i biancocelesti favoriti per l’acquisto di Quagliarella: l’arrivo a Roma è offerto a 1,50, mentre la quota del West Ham è balzata a 17,00. Nella lista anche Milan e Aston Villa, ma molto più lontano (a 34,00).
Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…
Antonio Conte è sempre più vicino alla Juventus: secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo di massima…
Il pareggio contro il Parma ha lasciato il segno. Non tanto per il punto conquistato…
Sinner ha concluso gli Internazionali d'Italia, confermandosi come il migliore azzurro in assoluto: adesso è…
Juventus ad un passo dalla Champions ma potrebbe non bastare: mandato via, si riaccasa subito…
Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…