Notizie

Ex Milan, Ambrosini: “Kalulu? Gestisce benissimo l’inferiorità numerica”

Pierre KaluluPierre Kalulu

Massimo Ambrosini, ex Milan, parla ai microfoni di Dazn della prestazione di Pierre Kalulu con la chiusura su Deulofeu.

Queste le parole di Massimo Ambrosini a DAZN, così l’ex rossonero commenta la prestazione di Kalulu in Milan – Udinese: “Nella chiusura su Deulofeu ci vuole intelligenza, non solo istinto e velocità: bisogna sapere dove mettersi. Aspettare il momento giusto affinché l’avversario non concretizzi il vantaggio che aveva, un due contro uno. Gestisce benissimo l’inferiorità numerica.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Pazzini a Dazn discute della lotta scudetto invece: “Che lotta scudetto sarà? Mi aspetto una Juventus protagonista, mi piace anche la Roma: hanno entusiasmo. Vedo il Napoli un po’ più dietro. Mi aspetto tanto equilibrio: hanno fatto acquisti tutte, mi aspetto un campionato livellato.”

Zenga a Sky Sport parla così dei rossoneri: “Quando giochi, gli avversari raddoppiano le forze. È vero che diventi più forte, ma gli altri ci tengono a battere i Campioni d’Italia.

Change privacy settings
×