Giampiero Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini commenta la sconfitta dei suoi contro la squadra di Inzaghi.

Gian Piero Gasperini ha parlato di Inter-Atalanta in conferenza stampa. “Secondo tempo non l’ho visto neanche male, poi abbiamo fatto tanti cambi ed è diventato più un allenamento. Non è stata una partita di Serie A, ma ho avuto la sensazione che stiamo bene. Quella di oggi la archiviamo. Chiaro che uno vede il risultato e lascia perplessi chi non ha visto la partita, ma siamo pronti per la prossima. Non è questo il tipo di partita che ci può intaccare moralmente, anche visto che fino a quando c’è stata partita… Contro una grande Inter. Partita anomala e strana, ora pensiamo alla prossima. Non c’è tempo di pensare negativo o positivo quando si gioca ogni 3 giorni“.

Arbitro Var
Arbitro Var

L’insinuazione

Partita anomala Sensazione che ho avuto io, magari l’ho avuta solo io… Parlo dei regolamenti quando vinco. Forse avrebbe vinto l’Inter comunque“.

Consapevolezza

“Noi siamo dentro a tutte le competizioni, abbiamo la possibilità di andare in Europa, siamo a 2 punti dal Bologna e abbiamo lo scontro diretto, siamo in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di finale di Europa League. Poi capitano partite come quelle di stasera e devi essere pronto ad archiviarle. Non abbiamo tempo per spendere energie in altre cose”.

La lotta Champions

“Siamo lì a competere con Bologna, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, forse anche il Torino. È una bella lotta, competiamo con piazze molto importanti, l’Europa per alcune squadre è fondamentale, per noi è il massimo dei traguardi”.

L’articolo Gasperini: “Partita anomala, parlo dei regolamenti quando vinco, forse avrebbe comunque vinto l’Inter” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Inter Atalanta, il retroscena esilarante con Thuram: l’ha fatto davvero!

Dimarco a Dazn: «Questa Inter è bella da vedere, ci divertiamo. Quando il mister parla succede sempre qualcosa, al mio gol…»