Dimarco

L’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta in campionato contro l’Atalanta: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Atalanta, Federico Dimarco ha parlato così.

OBIETTIVO QUOTA 100 PUNTI? – «Pensiamo partita dopo partita, che non si sa mai quando si approcciano le partite male. Di calcoli in questo momento dobbiamo farne pochi».

SE HO MAI GIOCATO IN UNA SQUADRA COSÌ DOMINANTE? – «In realtà no, questa Inter è veramente bella da vedere giocare. Stiamo bene tra di noi, ci divertiamo e scherziamo in spogliatoio, c’è un bel clima e dobbiamo continuare».

LA MIA BATTUTA A DARMIAN SUL GOL SBAGLIATO – «Ha stampellato? Sisi, quando gli è capitata l’occasione quando io ero a Verona però a ha fatto gol, per questo mi ha fatto in*****re».

LA DEDICA AD INZAGHI SUL GOL? – «Il mister mi ha detto di partire laterale, non so come ma la palla mi è arrivata lì».

NON AVEVO FIDUCIA NEL RIGORE DI LAUTARO? – «No, ho sempre fiducia nei miei compagni. Quando il mister parla succede sempre qualcosa, quindi l’ho voluto ascoltare».

GRUPPO – «Stiamo veramente bene, ci divertiamo., Questa consapevolezza di essere così squadra l’abbiamo raggiunta l’anno scorso dopo la finale col City. Al di là che siano andati via giocatori importantissimi per noi, ma ne sono arrivati altri altrettanto forti».

IO IN FUTURO ALLENATORE? – «Penso a fare il giocatore in questo momento».

LAUTARO INTERISTA COME ME? – «Parliamo di un giocatore fortissimo, che ha vinto un mondiale. E’ il nostro capitano, ci fa stare bene e dà i giusti consigli ai più giovani. Al gol non credevo che la palla fosse entrata, ho detto “Non ci credo che ha fatto gol di sinistro”. Invece ha fatto un gran gol. Fa gol in tutte le maniere, è un attaccante incredibile. Anche quando viene a giocare vicino al centrocampo è bravo. Sta facendo una stagione incredibile».

L’articolo Dimarco a Dazn: «Questa Inter è bella da vedere, ci divertiamo. Quando il mister parla succede sempre qualcosa, al mio gol…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Gasperini: “Partita anomala, parlo dei regolamenti quando vinco, forse avrebbe comunque vinto l’Inter”

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Atalanta: le dichiarazioni del tecnico