Le parole del difensore biancoceleste Patric dopo la sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia per 1-0 contro la Juve

Intervistato da Lazio Style ChannelPatric ha analizzato la sconfitta della Lazio contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia.

«Sapevamo che partita ci aspettava e che loro ci attendevano bassi vicini all’area, abbiamo cercato buchi, anche se la circolazione della palla era lenta. Peccato perché il gol ha indirizzato la gara, arrivare 0-0 a fine primo tempo era importante. A livello difensivo siamo stati bravi, abbiamo concesso poco. Quel gol gli ha dato fiducia, per noi segnare per primi era importante perché ci avrebbe aperto spazi. Peccato, ci tenevamo a questa competizione. ora la testa deve andare al Verona. Noi a livello di applicazione la partita l’abbiamo fatta. Penso che abbiamo giocato come dovevamo, concedendo poco e nulla, il gol ha cambiato la sfida. Io sto bene, da un paio di settimane ho ripreso il tono muscolare nella gamba in cui mi ero fatto male, sono a disposizione del mister».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM

L’articolo Lazio, Patric: «Abbiamo concesso poco, ma il gol ci ha condizionato» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-02-2023


Gareth Bale ha debuttato nel suo primo torneo di golf – 📹

Lazio, Sarri in conferenza stampa: «Sul gol l’errore è di squadra, non della linea»