Categories: CalciomercatoNotizie

Lionel Messi e fidanzata sbarcano sull’isola di Ponza – Video

Lionel Messi ci ha preso gusto con il mare italiano. Dopo aver trascorso alcuni giorni scorsi lungo la costiera amalfitana e a Capri, il fuoriclasse argentino, forse consigliato da Higuain e Lavezzi, ha fatto tappa anche a Ischia. Il calciatore del Barcellona è sempre ospite dello Lo GiVi, l’imbarcazione di proprietà del presidente dello Spezia, Giovanni Volpi. Il rientro al Barcellona è previsto per la prossima settimana, quando il numero 10 tornerà ad allenarsi con i compagni, dopo aver allungato le sue vacanze per l’impegno al Mondiale 2014.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ARRIVO DI MESSI

Oggi Messi ha visitato Ponza, un’altra bellissima isola del Tirreno. Dallo yacht di 50 metri, è arrivato con il gommone fino ad uno dei pontili dell’isola, insieme alla fidanzata Antonella Roccuzzo e al suo staff. Erano circa le 14, la coppia è passata dal pontile dei vip fino a raggiungere uno dei ristoranti più noti dell’isola, nella zona del porto. Dopo il pranzo è risalito di nuovo in barca, “scortato” dai carabinieri e dal personale della guardia costiera. Numerosi i curiosi che si sono riuniti nei pressi del molo per sbirciare l’arrivo del campione argentino. A Messi il personale della Guardia Costiera ha donato un cappello e lui ha ricambiato con un autografo sul gagliardetto del corpo marittimo.

Nonostante i suoi numerosi riconoscimenti sportivi, per il più grande successo nella vita è suo figlio Thiago. Al giornale catalano El Periodico, qualche giorno fa, lo ha ribadito: ‘Ha cambiato la mia vita e lui è la cosa più importante. In passato tornavo a casa e continuavo come se fossi ancora al di fuori del mondo e se le cose non andavano bene, mi rinchiudevo in me stesso. Ora torno a casa, vedo mio figlio e ho tutto. Thiago mi ha cambiato più di tutti la mia vita“.

Le immagini più belle di Lionel Messi

[blogo-gallery title=”Le migliori foto di Lionel Messi” slug=”le-migliori-foto-di-lionel-messi” id=”496993″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

L’Arabia tenta Inzaghi: l’Inter ha già scelto il sostituto

Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter per volare in Arabia Saudita: le voci si fanno insistenti…

1 ora ago

Ultima con il Milan, sarà bianconero per 15 milioni

Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…

12 ore ago

Conte alla Juventus, ormai è fatta: raggiunto l’accordo

Antonio Conte è sempre più vicino alla Juventus: secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo di massima…

14 ore ago

“Una vergogna”: furia Conte, lo scudetto si tinge di giallo

Il pareggio contro il Parma ha lasciato il segno. Non tanto per il punto conquistato…

17 ore ago

Sconcerto Sinner, a rischio il Roland Garros: allarme totale

Sinner ha concluso gli Internazionali d'Italia, confermandosi come il migliore azzurro in assoluto: adesso è…

21 ore ago

Cacciato dalla Juventus, va subito al Milan: scoppia la bufera

Juventus ad un passo dalla Champions ma potrebbe non bastare: mandato via, si riaccasa subito…

1 giorno ago