Categories: Notizie

Mario Balotelli torna con Fanny Negueshal

Pace fatta. Mario Balotelli e Fanny Negueshal sono tornati insieme. L’attaccante del Milan ieri è stato fotografato in pieno centro nel capoluogo lombardo mentre passeggiava mano nella mano con la modella per metà italiana e per metà congolese. L’immagine che trovate in apertura di post è stata scattata proprio ieri.

La storia tra i due giovani pareva essere finita definitivamente meno di un mese fa, quando la rottura fu ufficializzata. Peraltro Super-Mario sembrava avesse già dimenticato Fanny per un’altra ragazza, una mora avvistata allo stadio San Siro al fianco del fratello del bomber rossonero Enoch Barwuah, in occasione della gara di campionato tra Milan e Siena.



Balotelli, nelle ultime settimane al centro delle polemiche legate alla questione degli insulti razzisti, che ieri ha vissuto l’ultimo capitolo con la dura presa di posizione dell’Uefa, e che è da poco approdato su Twitter, pare che ieri sia entrato insieme alla sua compagna in una nota gioielleria di Milano, dopo essere passato nei pressi degli uffici della Saras di Massimo Moratti (pieni zeppi di giornalisti e fotografi, considerata l’attesa per il futuro della panchina dell’Inter). Probabile che il calciatore abbia festeggiato il fatto di essere tornato con Fanny regalandole un bel gioiello.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport Balo aveva una frase in particolare da farsi perdonare dalla bella modella. Infatti alla base della rottura tra i due ci sarebbe stata qualche parola di troppo pronunciata dal calciatore. Qualcosa del tipo “se il Real Madrid vincerà la semifinale, i giocatori potranno andare a letto con la mia fidanzata“, con riferimento evidentemente alla sfida degli spagnoli contro il Borussia Dortmund in Champions League.
Né Balo né Fanny hanno per il momento commentato la notizia, né l’hanno confermata su Twitter dove sono molto attivi.




Foto di apertura via Twitter

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 giorno ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 giorno ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago