In una intervista a TuttoSport Massimo Mauro parla delle difficoltà di Vlahovic nella Juventus dopo le prime buone partite.

Massimo Mauro, ex anche dei bianconeri parla a TuttoSport delle difficoltà di Dusan Vlahovic alla Juventus: “Certamente è un giocatore che è entrato in difficoltà, perché in difficoltà è entrata la vita della Juventus. Ora, non è che un ragazzo arrivato da qualche mese possa risolvere tutti i problemi. Però lui deve migliorare le sue caratteristiche e i fondamentali. Sia la tecnica, sia il modo di stare in campo: ha molto, molto, molto da migliorare.

Aggiunge Mauro: “Anche se è chiaro che ha delle qualità da bomber vero e ha voglia di arrivare. Ma quella voglia la deve dimostrare non sbraitando o facendo a botte con gli avversari, bensì diventando leader, facendo i movimenti giusti, facendosi dare la palla davanti alla porta e facendosela dare faccia alla porta, non spalle alla porta.

Conclude così: “Deve imparare a muoversi nella maniera giusta e poi migliorare molto tecnicamente perché spazio non ne avrà mai.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 26-09-2022


Maldini su Maignan: «Quello che fa lui rispetto a tanti altri portieri è particolare»

Hellas Verona: Coppola piace a Lazio e Fiorentina