Sono queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, ecco cosa dice l’allenatore del Milan alla vigilia della Fiorentina.

Ecco le parole di Stefano Pioli tecnico del Milan, che parla così alla vigilia del match contro la Fiorentina: “Io credo che il mio modo di pensare sia stato positivo e costruttivo nei confronti dei miei giocatori. Il disfattismo o la negatività che c’è fuori non ci interessa tanto. Che era normale, per quello che mi aspettavo io, dargli il tempo di adattarsi a quello che è un cambiamento importante questo sì. Qua dentro siamo abituati ad una regola: dare aiuto e chiedere aiuto vuol dire unire le nostre forze e sfruttare tutte le nostre forze insieme, quindi li stiamo aiutando tutti per farli rendere al massimo e saranno tutti pronti per giocare da Milan“.

Conclude l’allenatore in conferenza stampa: “Grandissimo rispetto per la Fiorentina ma dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra prestazione. Quello che farà la Fiorentina lo sappiamo e lo conosciamo. Noi possiamo determinare la nostra prestazione, e quando ci riusciamo il più delle volte portiamo a casa un risultato positivo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 12-11-2022


Firmino Liverpool, annuncio di Klopp: «Rinnovo? Ci sono dei discorsi…»

Manchester City Brentford 1-2, tonfo che fa rumore per Guardiola