Categories: Lega ProNotizie

Pronostici e Quote Lazio-Juventus | A Roma è in gioco la finale di Coppa Italia

Allo stadio Olimpico di Roma, stasera dalle 20.45, Lazio e Juventus si giocheranno l’accesso alla finale di Coppa Italia. E’ un confronto che capita in uno momento topico della stagione. Le due formazioni sono alle prese con un calo fisico che ha condizionato l’ultimo turno di campionato in cui la Juventus non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Genoa, mentre la Lazio si è dovuta addirittura arrendere in casa al Chievo. Ha generato polemiche infinite per l’arbitraggio e per le reazioni juventine a fine gara il pari dei bianconeri sabato scorso, mentre in casa biancoceleste è sorta qualche preoccupazione per aver interrotto la striscia positiva di 16 risultati utili consecutivi.

Sia Vladimir Petkovic che Antonio Conte devono risolvere alcuni problemi di formazione. Il laziale spera di recuperare l’infortunato Klose per farlo almeno accomodare in panchina e impiegarlo in caso di necessità, il bianconero dovrebbe far giocare Andrea Pirlo dal primo minuto. I precedenti in questa stagione tra le due squadre sono due, entrambi terminati in parità (l’ultimo, la sfida di andata allo Juventus Stadium, 1-1). Il gol di Stefano Mauri segnato una settimana fa a Torino vale molto per i capitolini che potranno permettersi anche di pareggiare 0-0.

La Juventus è quindi obbligata a segnare per poter ribaltare lo svantaggio. Le quote Snai indicano la Vecchia Signora come la favorita. La Lazio tiene molto alla Coppa e non è da escludere un pareggio nei 90 minuti regolamentari, peraltro quotato molto bene (3.40). Possibili risultati esatti: 1-1 (quota 6.00) e 0-0 (quota 11.00).

Quote Snai Lazio-Juventus Semifinale Coppa Italia 29/01/2013






Quote Snai Lazio-Juventus Semifinale Coppa Italia 29/01/2013
















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

1 ora ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

6 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago