La Gazzetta dello Sport titola “Superpippo” per celebrare il bell’esordio sulla panchina del Milan di Inzaghi: Lazio battuta 3-1, El Shaarawy incanta davanti agli occhi del ct Conte. Nel taglio alto il deludente pareggio a reti inviolate tra Inter e Torino e le proteste di Mazzarri nei confronti dell’arbitro. Intanto Cerci va all’Atletico Madrid per 14 milioni di euro e i nerazzurri puntano su Bonaventura o Baselli. Nella spalla il successo dell’Udinese sull’Empoli, firmato dall’eterno Di Natale e la vittoria conquistata in extremis dal Napoli, con la rete di De Guzman. Quindi l’approfondimento su Coman e il punto sulla trattativa tra Juve e Monaco per Falcao. Più in basso gli ultimi colpi di mercato della Roma: preso Yanga-Mbiwa, c’è lo sprint anche per Rabiot. In chiusura i campionati esteri: il Liverpool vince 3-0, il Real Madrid perde.
Il Corriere dello Sport titola “Napoli e Milan ci sono”, mentre nel taglio alto annuncia il passaggio di Cerci all’Atletico Madrid e le trattative della Roma per Rabiot e del Milan per Van Ginkel. Centralmente si legge “Handanovic tiene a galla l’Inter”. Nel taglio basso l’esordio di Balotelli con la maglia del Liverpool e il tracollo del Real Madrid: da 0-2 a 4-2.
Tuttosport dedica l’apertura al Torino “bello e sprecone” e propone la foto di Padelli, tra i migliori in campo. Nel taglio alto l’operazione last minute tentata da Marotta, prima della chiusura del mercato di stasera. Nella spalla l’ipotesi di Amauri e Giovinco in granata al posto di Cerci. Centralmente i successi di Milan e Napoli alla prima di campionato.
[blogo-gallery id=”633874″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…