Categories: Calciomercato

Rassegna stampa 11 febbraio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”Kgb2J3c5l9g” provider=”youtube” title=”Mario Balotelli ~ Crazy Boy ~ Top Goals & Skills 2013 (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Kgb2J3c5l9g”]

La Gazzetta dello Sport si interroga “Ci stiamo perdendo Balo?” e indaga sugli ultimi avvenimenti: lo scarso rendimento, le lacrime di Napoli, i problemi di cuore e i gossip sul suo conto. Nella spalla la “terapia d’urto” decisa da Conte per la sua Juve; Capello però lo critica. Quindi l’appello di Moratti a Thohir: “Devi essere più presente”. Più in basso la Coppa Italia con la sfida tra Fiorentina e Udinese; quindi i giudizi del regista, attore e produttore Carlo Verdone su Napoli-Roma, altra semifinale in programma domani. Infine il colpo di Mediaset, che dal 2015 avrà i diritti tv in esclusiva della Champions League.

Il Corriere dello Sport titola “Processso a Vidal e Pogba” con riferimento a quanto succede in casa Juve dopo il pareggio di Verona. Nel taglio alto la Coppa Italia con Fiorentina e Udinese a caccia della finale, le parole di speranza di De Laurentiis e il cambio in attacco nella Roma voluto da Garcia: Destro titolare al posto di Totti. Nella spalla la notizia sui diritti tv della Champions e il consiglio di Moratti a Thohir.

Tuttosport apre con un’intervista realizzata a Cesare Prandelli, il quale mette in guardia Balotelli e Osvaldo: “Non dovete più sgarrare”. Nel taglio alto il duro faccia a faccia tra Conte e la squadra ieri a Vinovo. Nella spalla le parole di Moratti su Thohir che dovrebbe essere più presente a Milano. Nel taglio basso la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Fiorentina e Udinese e la crescita economica del valore di Immobile: ora il bomber del Toro costa 10 milioni di euro.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 11 febbraio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-11-febbraio-2014″ id=”612663″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

21 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 giorno ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 giorni ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

3 giorni ago