Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola in apertura “Urlo Glik, al Milan è andata bene” per commentare il pareggio dei rossoneri contro i granata nell’anticipo serale della 18esima giornata di Serie A. Nel taglio alto il test Napoli per la Juventus e il test Lazio per la Roma che vuole il sorpasso in classifica. Nella spalla l’emozione di Podolski per l’esordio da titolare a San Siro con la maglia dell’Inter contro il Genoa; per Shaqiri panchina. Più sotto la polemica di Montella per gli acquisti nerazzurri e la risposta di Mancini. Nel taglio basso le matite di Garcia in ricordo dei tragici fatti di Parigi e i risultati della Premier League, con Balotelli riserva di Borini nel Liverpool e il Chelsea di Mourinho che si riprende la vetta.

Il Corriere dello Sport titola “Incrocio scudetto” per presentare i due big match della giornata: Roma-Lazio alle 15 e Napoli-Juve alle 20.45. Nel taglio basso il pareggio del Milan a Torino. Centralmente il lunch match tra Inter e Genoa e l’attacco di Montella alle mosse di mercato nerazzurre. Nel taglio basso la crisi del Psg, con Blanc a rischio esonero, mentre il Real Madrid in Liga torna a fare il ciclone.

Tuttosport apre con l’indiscrezione di mercato a proposito del clamoroso arrivo alla Juve di Balotelli, ieri elogiato in conferenza stampa da Allegri. Nella spalla il cuore del Torino, dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro il Milan. Nel taglio basso i veleni tra Montella e Mancini e la grana Palacio in casa Inter. Quindi la sconfitta del Psg in Francia.

[blogo-gallery id=”645112″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Allarme Inter, irrompe il Napoli: il prezzo schizza in alto

Il Napoli ha messo nel mirino uno degli obiettivi dell'Inter: ora i nerazzurri temono davvero…

9 ore ago

Inter, ribaltone Calhanoglu: la condizione per la cessione

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha intrapreso un nuovo corso con Cristian Chivu alla…

10 ore ago

Lo aspetta la Premier, altro che Juve: l’affare è già chiuso

Altro che Juventus, le notizie di queste ore danno il calciatore alla Premier League. Ecco…

11 ore ago

Un italiano al posto di Maignan: il portiere dell’Italia al Milan

Più italiani per Massimiliano Allegri, il Milan punta un estremo difensore italiano per il post…

13 ore ago

Il prezzo non scende, la Juve molla Conceicao: scelto il sostituto

La Juventus sta cercando di prepararsi al meglio per il mercato del prossimo anno, e…

17 ore ago

Chivu contro Inzaghi, interisti spiazzati: succede di tutto

Cristian Chivu ha appena iniziato la sua esperienza in qualità di allenatore dell'Inter, e il…

21 ore ago