Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al ritiro dell’Inter e in particolare all’addestramento del “sergente” Mazzarri. Il quale ordina velocità e intensità. Nel taglio alto il primo giorno di lavoro a Castelvolturno del Napoli di Benitez. Quindi Ilicic verso la Fiorentina, il Milan su Ljajic. Nel taglio basso il mercato della Juve con Conte che punta su Zuniga e Diamanti; la Roma invece è vicina a Strootman del Psv ed ha chiuso per Jedvaj.

Il Corriere dello Sport dà spazio all’assalto della Juventus a Diamanti, mentre Giaccherini va al Sunderland e Ogbonna ha firmato con il club bianconero. Centralmente si legge del mistero della maglia numero 10 della Juve, visto che adesso Tevez dice di preferire quella numero 32. Nel taglio alto il mercato delle due squadre di Roma: i giallorossi dopo Jedvaj, puntano su Strootman, mentre i biancocelesti, una volta preso il baby Elez, cercano di chiudere per Matri. Nella spalla il calcioscommesse, con i deferimenti chiesti per Mauri e Milanetto, oltre che le penalità per i club coinvolti (Lazio, Lecce e Genoa). Nel taglio basso l’addio di Leonardo dal Psg, ma solo dopo aver ingaggiato Cavani; Robinho blocca l’arrivo al Milan di Ljajic; l’Inter alza l’offerta per avere Isla; Moscardelli è l’idolo del web.

Anche Tuttosport apre con il mercato della Juve, che ha chiuso con Ogbonna e che ora punta su Diamanti. Nel taglio alto il ritiro del Santos blocca a Milano Robinho; intanto Milan e Napoli chiedono Ranocchia all’Inter che vuole 14 milioni. Centralmente il Torino “scatenato”: per Ghoulam c’è l’ok, mentre Maxi Lopez è vicinissimo. Le altre notizie sono nel taglio basso: le dimissioni di Leonardo, i primi rinforzi per la Roma di Garcia, Elez alla Lazio e Stevanovic al Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 luglio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

11 minuti ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

2 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

5 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

8 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

9 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

11 ore ago