La Gazzetta dello Sport apre con la sfida, per ora solo dialettica, tra Antonio Conte e Walter Mazzarri. L’allenatore della Juventus insegue il terzo scudetto e la storia, mentre il tecnico nerazzurro spiega che gli manca ancora un esterno e che Kovacic deve puntare a rete. Per l’allenatore leccese Napoli e Fiorentina sono le prime rivali. Nel taglio alto si leggono le parole deluse di Francesco Totti che annuncia che lascerà la Roma a fine stagione; quindi il pressing del Milan su Honda e le dichiarazioni di Guardiola sul suo passato a Barcellona. Intanto il Bayern Monaco prende Thiago Alcantara.
Il Corriere dello Sport apre con le prime parole della stagione di Conte. Intanto per il mercato il Bologna è pronto a cedere Diamanti ai bianconeri, ma in cambio di Giovinco. Nel taglio alto il caso Totti a Roma. Nella spalla la firma di Honda per il Milan: contratto di 4 anni a 2,5 milioni di euro. Nel taglio basso le dichiarazioni di Walter Mazzarri che esalta gli acquisti Icardi e Belfodil. Quindi il calciomercato del Napoli, alle prese con Damiao, valutato 25 milioni; infine le rassicurazioni del manager di Hernanes: il Profeta non lascia la Lazio.
Tuttosport titola: “Ciclone Conte, snobba Milano e sfida Napoli”. Centralmente si legge della furia del Torino, beffato dal voltafaccia del St. Etienne per Ghoulam. Nel taglio alto l’Inter fa a meno di Isla, mentre punta su Van der Wiel. Il Milan invece chiude per Honda, che arriverà subito. Nel taglio basso le altre notizie: Totti annuncia che “è l’ultima maglia”, la Sampdoria si allena col “drone”, il Napoli diviso tra Damiao e Martinez.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 12 luglio 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…