La rubrica dell’11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Armero
Secondo il procuratore del centrocampista colombiano, Luciano Ramalho, “sono solo speculazioni” quelle che lo riguardano sebbene ci sia l’interessamento del Benfica:

Armero vuole l’azzurro e il suo obiettivo è vincere lo scudetto con il Napoli: vuole scrivere la storia in azzurro e non l’ha mai nascosto. Domani ho un incontro con Bigon per parlare di mercato e capire se l’offerta è vera e se Armero resta un punto fermo della squadra.

Andrea Ranocchia
Napoli e Milan restano sul difensore dell’Inter. Secondo Tuttosport, ci sarebbe un’offerta di 10 milioni di euro da parte di De Laurentiis, ma Moratti ne chiede almeno 14.

Edinson Cavani
Non ci sono novità, ma ormai siamo ai dettagli da molte ore. Leonardo si dimetterà dal Psg solo dopo che il Matador avrà firmato per il club francese.

Abel Hernandez
Il Napoli continua a lavorare al dopo Cavani. Stavolta ad essere vicino al passaggio in azzurro pare essere Abel Hernandez del Palermo. Nella trattativa per portare il 22enne uruguaiano al San Paolo potrebbe essere incluso anche Calaiò.

Leandro Damiao

Ieri notte il d.s. Bigon avrebbe rilanciato l’offerta all’Internacional con 20 milioni di euro, a dispetto dei 18 inizialmente proposti. Resta il fatto che la richiesta del club brasiliano è di 25 milioni e che la soluzione potrebbe arrivare a 22 più bonus, come riporta Tuttosport. C’è anche da notare che la trattativa coinvolge tre parti: l’acquirente Napoli; l’Internacional, che detiene il 70% del cartellino di Damiao; l’Atletico de Ibirama, la società in cui è cresciuto l’attaccante che detiene il restante 30% dei suoi diritti. Aggiornamnto ore 19:55: Secondo Gianluca Di Marzio il Napoli ha invitato a Porto Alegre un suo emissario per parlare con il club e con l’agente del giocatore e cercare di chiudere questa trattativa.

Jackson Martinez
L’attaccante del Porto non entusiasma i tifosi del Napoli ma potrebbe essere l’uomo scelto da De Laurentiis. L’ingaggio è abbordabile: 2 milioni a stagione.

Julio Cesar
A ostacolare il ritorno in Italia del portiere brasiliano è ora il mancato accordo sull’ingaggio. Julio Cesar chiede 2 milioni di euro all’anno, mentre il club azzurro, che lo prenderebbe in prestito dal Queen’s Park Rangers, ne offre 1,5.

Morgan De Sanctis
Il portiere ieri si è presentato regolarmente a Castelvolturno, ma il suo passaggio alla Roma è sempre molto probabile anche se dipende dal futuro di Julio Cesar.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-07-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013