Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Pazzo d’addio, Milan avanti” per raccontare il passaggio ai quarti di finale del Milan in Coppa Italia, grazie al gol di Pazzini, che ora potrebbe passare alla Juventus. Nel taglio alto il suggestivo scenario di mercato in casa Juve: Pogba va via, in entrata Jovetic, Cavani o Falcao? Nella spalla lo scontro dialettico tra Pallotta e Lotito, mentre le curve di Roma e Lazio vengono chiuse dopo gli scontri post derby. Di seguito le nuove lamentele di Aurelio De Laurentiis contro gli arbitri e il debutto di Shaqiri dal primo minuto nell’Inter in Coppa Italia. Nel taglio basso lo scambio di attaccanti: Destro al Milan, Gomez alla Roma, Giovinco alla Fiorentina.

Il Corriere dello Sport apre con l’indiscrezione del passaggio di Cavani alla Juventus nella prossima stagione. Se arrivasse una super offerta per Pogba. Nel taglio alto il successo del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, non senza sofferenze. Nella spalla la rissa verbale tra Pallotta e Lotito. Nel taglio basso il dramma di Felipe Anderson, il cui padre è stato arrestato.

Tuttosport titola “Pogba, Il Real ora fa sul serio” per svelare che il club spagnolo sta preparando un’offerta da 100 milioni per il centrocampista francese della Juve. In apertura spazio anche alla replica di De Laurentiis a Nicchi sulle polemiche arbitrali. Nella spalla il gol di De Jong che spinge il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia. Quindi i problemi fisici di Muriel, che rischiano di far saltare il suo passaggio alla Sampdoria. In prima pagina spazio anche al trasferimento di Maxi Lopez al Torino, disponibile già stasera per il match di Coppa Italia contro la Lazio.

[blogo-gallery id=”645410″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Intubato ed in coma: Inter sotto choc

Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…

1 ora ago

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

6 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

10 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

21 ore ago

Niente Tudor, né Conte: ecco il nuovo allenatore della Juve

Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…

23 ore ago

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

1 giorno ago