La Gazzetta dello Sport titola “Pazzo d’addio, Milan avanti” per raccontare il passaggio ai quarti di finale del Milan in Coppa Italia, grazie al gol di Pazzini, che ora potrebbe passare alla Juventus. Nel taglio alto il suggestivo scenario di mercato in casa Juve: Pogba va via, in entrata Jovetic, Cavani o Falcao? Nella spalla lo scontro dialettico tra Pallotta e Lotito, mentre le curve di Roma e Lazio vengono chiuse dopo gli scontri post derby. Di seguito le nuove lamentele di Aurelio De Laurentiis contro gli arbitri e il debutto di Shaqiri dal primo minuto nell’Inter in Coppa Italia. Nel taglio basso lo scambio di attaccanti: Destro al Milan, Gomez alla Roma, Giovinco alla Fiorentina.
Il Corriere dello Sport apre con l’indiscrezione del passaggio di Cavani alla Juventus nella prossima stagione. Se arrivasse una super offerta per Pogba. Nel taglio alto il successo del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, non senza sofferenze. Nella spalla la rissa verbale tra Pallotta e Lotito. Nel taglio basso il dramma di Felipe Anderson, il cui padre è stato arrestato.
Tuttosport titola “Pogba, Il Real ora fa sul serio” per svelare che il club spagnolo sta preparando un’offerta da 100 milioni per il centrocampista francese della Juve. In apertura spazio anche alla replica di De Laurentiis a Nicchi sulle polemiche arbitrali. Nella spalla il gol di De Jong che spinge il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia. Quindi i problemi fisici di Muriel, che rischiano di far saltare il suo passaggio alla Sampdoria. In prima pagina spazio anche al trasferimento di Maxi Lopez al Torino, disponibile già stasera per il match di Coppa Italia contro la Lazio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…