La Gazzetta Sportiva oggi apre titolando sulla lotta scudetto: la Roma ieri ha superato il Bologna di misura nell’anticipo portandosi a -6 dalla Juve, che oggi gioca il derby. I bianconeri non prendono gol da 12, ma stavolta il Toro di Immobile e Cerci fa paura. In apertura spazio alle due milanesi: l’Inter sfida il Cagliari e si affida alla staffetta Milito-Icardi, il Milan gioca contro la Sampdoria con Pazzini titolare, mentre Seedorf difende pubblicamente Balotelli. In prima pagina spazio anche al calcio estero con il Barcellona a picco e il Real Madrid da solo in vetta in classifica. Quindi l’1-1 tra Palermo e La Spezia in Serie B. Nel taglio basso il derby della Mole raccontato dal sindaco di Torino Fassino e dal suo predecessore Chiamparino. Infine la storia dei due tifosi non vedenti che seguiranno la gara “con il cuore”.
Il Corriere dello Sport titola “Roma di forza” per sottolineare la vittoria di misura dei giallorossi contro il Bologna grazie al gol di Nainggolan. Nel taglio alto il rischio per la Juve rappresentato dal Torino; centralmente il tonfo del Barcellona in Liga. L’editoriale si intitola “Il sucesso di Garcia, l’imperativo di Conte”.
Tuttosport titola “Top Derby” e propone le immagini di Pogba e Immobile. Quindi annuncia che il derby Primavera è stato vinto dai granata. Nel taglio alto il successo della Roma firmato Nainggolan, nella spalla la difesa di Balotelli da parte di Seedorf e l’attesa per i sorteggi per l’Europeo che si disputerà tra due anni in Francia. Nel taglio basso i risultati della giornata di Serie B.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…