La Gazzetta Sportiva oggi titola “Juve sei di ferro” e propone in apertura la foto di Llorente, l’autore del pareggio con la Lazio. Nel sommario si legge che i biancocelesti sono stati sfortunati, avendo colpiti due pali ed essendosi trovati di fronte uno Storari in grande forma. Più in basso la sfida tra Verona e Roma in programma tra poche ore: i giallorossi, in caso di successo, possono andare a meno sei punti dalla Signora. Nella spalla le parole di Seedorf, secondo il quale fallire la qualificazione in Champions League non sarebbe vergognoso per il suo Milan; quindi la prova Catania per l’Inter di Mazzarri: Thohir torna a San Siro, a pochi giorni dalla chiusura del mercato di riparazione. Quindi il pareggio del Napoli, che ora deve guardarsi alle spalle dalla Fiorentina. Infine la classifica e le partite in programma oggi per il 21esimo turno di Serie A.
Il Corriere dello Sport titola “Stop Juve” e pubblica la foto scattata al momento dell’espulsione di Buffon. Nel taglio alto il lancio delle figurine Panini, mentre centralmente viene raccontato il flop del Napoli contro il Chievo e la sfida dell’Inter contro il Catania, senza Guarin non convocato. Nel taglio basso i risultati dei campionati esteri, con il Real Madrid in vetta e la frenata del Psg e il turno di Serie B: solo pareggio per il Palermo, la Reggina supera il Bari.
Tuttosport apre con “Vale oro” riferendosi al punto conquistato dalla Juve all’Olimpico. In apertura i fischi al Napoli, salvato in extremis da Albiol, e la presentazione di Inter-Catania. Nel taglio basso la presentazione di Cagliari-Milan e l’opinione di un tifoso rossonero particolare: Giorgio Panariello. Infine la Serie B, con la rinascita del Novara e con un super Cesena.
La Juventus si prepara a fare sul serio nel prossimo calciomercato con una strategia che potrebbe…
Se presti orecchio a quello che si mormora tra addetti ai lavori e ambienti nerazzurri,…
Antonio Conte e la Juventus, un legame che ha segnato un'era bianconera e che potrebbe…
La Serie A è tornata a riservare sorprese, e stavolta al centro delle voci c'è…
Federico Florindi, portiere della Nuova Foiano, squadra di calcio che milita in Promozione toscana, ha…
La Juventus sta cercando di definire la sua strategia per il futuro e uno degli…