Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta Sportiva oggi titola “Juve sei di ferro” e propone in apertura la foto di Llorente, l’autore del pareggio con la Lazio. Nel sommario si legge che i biancocelesti sono stati sfortunati, avendo colpiti due pali ed essendosi trovati di fronte uno Storari in grande forma. Più in basso la sfida tra Verona e Roma in programma tra poche ore: i giallorossi, in caso di successo, possono andare a meno sei punti dalla Signora. Nella spalla le parole di Seedorf, secondo il quale fallire la qualificazione in Champions League non sarebbe vergognoso per il suo Milan; quindi la prova Catania per l’Inter di Mazzarri: Thohir torna a San Siro, a pochi giorni dalla chiusura del mercato di riparazione. Quindi il pareggio del Napoli, che ora deve guardarsi alle spalle dalla Fiorentina. Infine la classifica e le partite in programma oggi per il 21esimo turno di Serie A.

Il Corriere dello Sport titola “Stop Juve” e pubblica la foto scattata al momento dell’espulsione di Buffon. Nel taglio alto il lancio delle figurine Panini, mentre centralmente viene raccontato il flop del Napoli contro il Chievo e la sfida dell’Inter contro il Catania, senza Guarin non convocato. Nel taglio basso i risultati dei campionati esteri, con il Real Madrid in vetta e la frenata del Psg e il turno di Serie B: solo pareggio per il Palermo, la Reggina supera il Bari.

Tuttosport apre con “Vale oro” riferendosi al punto conquistato dalla Juve all’Olimpico. In apertura i fischi al Napoli, salvato in extremis da Albiol, e la presentazione di Inter-Catania. Nel taglio basso la presentazione di Cagliari-Milan e l’opinione di un tifoso rossonero particolare: Giorgio Panariello. Infine la Serie B, con la rinascita del Novara e con un super Cesena.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 26 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-26-gennaio-2014″ id=”611324″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

[blogo-video provider_video_id=”P6OsL1iXwVU” provider=”youtube” title=”Lazio-Juventus 1-1 Conte Post Gara + All Goals e l’ Espulsione di Buffon HD 26-01-2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=P6OsL1iXwVU”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

45 minuti ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

2 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

4 ore ago

Choc Milan, scatta la denuncia: blitz improvviso

Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…

7 ore ago

Sorpresa dalla Francia, si è mosso Ausilio: trattativa avviata da giorni

Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…

10 ore ago

Serie A nel panico: cambio improvviso al regolamento

Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…

11 ore ago