Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 marzo 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”1bj4zeaq3IM” provider=”youtube” title=”Juventus vs Parma 2-1 ~ All Goals & Highlights [26/03/2014]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1bj4zeaq3IM”]

La Gazzetta dello Sport titola “Io Balo, con Seedorf” e racconta il secondo risultato utile consecutivo del Milan: la vittoria dei rossoneri contro la Fiorentina salva la panchina di Seedorf. Nel taglio alto “FantaTevez” celebra la doppietta dell’Apache nella vittoria della Juve contro il Parma, che recrimina un rigore nel finale. Nella spalla il successo del Napoli a Catania e il sogno dell’Atalanta che continua; gli uomini di Colantuono ottengono la quinta vittoria consecutiva. Quindi il nuovo stadio della Roma, con richiami al Colosseo, e l’attesa per la sfida tra Inter e Udinese in programma stasera in chiusura della 30esima giornata di Serie A. Infine gli altri risultati: il Chievo spedisce all’inferno il Bologna, la Sampdoria inguaia il Sassuolo.

Il Corriere dello Sport titola “Arbitri, notte fonda” per segnalare “un’altra raffica di errori e polemiche” in Juve-Parma e Genoa-Lazio. Nel taglio alto il successo del Milan con ritorno al gol di Balotelli, che di fatto salva la panchina di Seedorf. Centralmente l’exploit di Zapata in Catania-Napoli. Nel taglio basso la presentazione del nuovo stadio della Roma e la sconfitta del Real Madrid di Ancelotti, che riapre così la Liga.

Tuttosport apre con “StraTevez, StraJuve” per celebrare il record di vittorie dei bianconeri: 15 consecutive in casa. Nel taglio alto i tre punti conquistati dal Milan; nella spalla le polemiche di Ventura per l’arbitraggio di Roma-Torino e il rinnovo del contratto di Vives. Quindi le parole di Immobile sul suo futuro. Nel taglio basso lo show dell’Atalanta, i quattro gol rifilati dal Napoli al Catania e i successi di Sampdoria e Genoa.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-marzo-2014″ id=”618163″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Vuole solo il Milan, no ai bianconeri: si chiude la trattativa da 25 milioni

Il Milan ha chiuso la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: il no…

14 minuti ago

È arrivata la svolta Balotelli: svelato il nuovo club

Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…

2 ore ago

Dybala-Inter, Sky fa chiarezza: cosa sta succedendo

L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…

5 ore ago

L’Inter pesca dalla Juve: Douglas Luiz nerazzurro, è tutto vero

Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…

8 ore ago

Accordo totale, via dal Napoli: Conte gli dà il benservito

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…

9 ore ago

Dall’Inter alla Juve, Calhanoglu fa l’assist a Tudor

Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…

11 ore ago