Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”1OSHRkZl31o” provider=”youtube” title=”DS 7Gold – (JUVENTUS PALERMO 2-0)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1OSHRkZl31o”]

La Gazzetta dello Sport titola “Juve, uno, due, +3”, con riferimento al 2-0 con il quale ha superato il Palermo e si è portato a tre lunghezze di distanza dalla Roma, fermata sabato a Genova. Si legge anche la replica di Marotta al comunicato dell’Inter sullo scudetto del 2006: “deprecabile”. Nel taglio alto il pareggio tra Milan e Fiorentina: De Jong illude i suoi, nella ripresa Ilicic trova il gol. Quindi la sofferta vittoria dell’Inter a Cesena, grazie al rigore trasformato da Icardi; intanto Thohir avvisa Mazzarri e Ferrero insulta il patron nerazzurro. Nella spalla il fattore H del Napoli: Higuain e Hamsik firmano la vittoria sul Verona per ben 6-2. L’Udinese non si ferma grazie a un infinito Di Natale. Infine il rischio esonero sempre più vicino per Prandelli, il cui Galatasaray perde ancora. In Liga il Siviglia vince ed è primo.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, avanti tutta” e in apertura segnala che Llorente si è sbloccato. Nel taglio alto lo show di Higuain e Hamsik. Centralmente il ritorno al gol di Klose nella Lazio e il saluto della Curva Nord ai due tifosi – papà e figlio – romanisti. Nel taglio basso la gaffe di Ferrero su “filippino” Thohir e la beffa dello United ai danni del Chelsea di Mourinho.

Tuttosport titola “Ri-scatto Juve” per segnalare il nuovo allungo in classifica dei bianconeri. Nel taglio basso il pareggio tra Milan e Fiorentina e la sconfitta del Torino contro la Lazio, complice il ‘tradimento’ di Gillet. Nella spalla la furia del Cesena per l’arbitraggio della gara contro l’Inter, lo spettacolo Higuain-Hamsik nel Napoli e la rimonta del Genoa, grazie ai bomber Matri e Pinilla.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 27 ottobre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-27-ottobre-2014″ id=”639450″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago