[blogo-video provider_video_id=”1OSHRkZl31o” provider=”youtube” title=”DS 7Gold – (JUVENTUS PALERMO 2-0)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1OSHRkZl31o”]
La Gazzetta dello Sport titola “Juve, uno, due, +3”, con riferimento al 2-0 con il quale ha superato il Palermo e si è portato a tre lunghezze di distanza dalla Roma, fermata sabato a Genova. Si legge anche la replica di Marotta al comunicato dell’Inter sullo scudetto del 2006: “deprecabile”. Nel taglio alto il pareggio tra Milan e Fiorentina: De Jong illude i suoi, nella ripresa Ilicic trova il gol. Quindi la sofferta vittoria dell’Inter a Cesena, grazie al rigore trasformato da Icardi; intanto Thohir avvisa Mazzarri e Ferrero insulta il patron nerazzurro. Nella spalla il fattore H del Napoli: Higuain e Hamsik firmano la vittoria sul Verona per ben 6-2. L’Udinese non si ferma grazie a un infinito Di Natale. Infine il rischio esonero sempre più vicino per Prandelli, il cui Galatasaray perde ancora. In Liga il Siviglia vince ed è primo.
Il Corriere dello Sport titola “Juve, avanti tutta” e in apertura segnala che Llorente si è sbloccato. Nel taglio alto lo show di Higuain e Hamsik. Centralmente il ritorno al gol di Klose nella Lazio e il saluto della Curva Nord ai due tifosi – papà e figlio – romanisti. Nel taglio basso la gaffe di Ferrero su “filippino” Thohir e la beffa dello United ai danni del Chelsea di Mourinho.
Tuttosport titola “Ri-scatto Juve” per segnalare il nuovo allungo in classifica dei bianconeri. Nel taglio basso il pareggio tra Milan e Fiorentina e la sconfitta del Torino contro la Lazio, complice il ‘tradimento’ di Gillet. Nella spalla la furia del Cesena per l’arbitraggio della gara contro l’Inter, lo spettacolo Higuain-Hamsik nel Napoli e la rimonta del Genoa, grazie ai bomber Matri e Pinilla.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 27 ottobre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-27-ottobre-2014″ id=”639450″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…