Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”1r18VoembKA” provider=”youtube” title=”ROMA-VERONA 2-0 – Radiocronaca di Francesco Repice (27/9/2014) da Radiouno RAI” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1r18VoembKA”]

La Gazzetta dello Sport titola “E ora a voi due” con riferimento al bit match in programma domenica prossima tra Juventus e Roma. Intanto i bianconeri, guidati da Tevez, superano l’Atalanta in trasferta, mentre i giallorossi vincono contro il Verona grazie ai gol di Florenzi e Destro. Prima le due squadre italiane dovranno però affrontare l’impegno europeo. Nel taglio alto si legge del tentativo dell’Inter di ottenere la terza vittoria a San Siro contro il Cagliari, della presa di posizione di Inzaghi in conferenza stampa in difesa del suo Milan e del derby tra Genoa e Sampdoria. Più in basso gli attori di Gomorra scuotono il Napoli, che oggi contro il Sassuolo non può sbagliare. Infine il gol spettacolare di Pellè, che conquista gli inglesi.

Il Corriere dello Sport titola “Juve e Roma fenomenali” e propone le foto di Tevez e Destro, i protagonisti delle vittorie di ieri. Nel taglio alto la carica di Benitez per il suo Napoli e la furia di Inzaghi. Nel taglio basso la Serie B: Perugia in fuga, Avellino secondo, Bologna in risalita.

Tuttosport titola “Fanta Tevez”, con riferimento alla doppietta dell’Apache contro l’Atalanta. Nel taglio alto l’esclusione di Padelli dai convocati del Torino: contro la Fiorentina, sempre più in emergenza attacco, titolare sarà Gillet. Quindi la rabbia di Inzaghi in conferenza stampa. Nel taglio basso l’attesa per il derby tra Sampdoria e Genoa, in programma stasera alle 20.45. Ed ancora Benitez chiede la svolta ai suoi, Pelle stupisce tutti in Premier, mentre il Liverpool di Balotelli viene fermato sul pareggio. Infine i risultati della sesta giornata di Serie B.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi 28 settembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-28-settembre-2014″ id=”636572″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

2 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

5 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

6 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

8 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

9 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

11 ore ago