[blogo-video provider_video_id=”t08YJVmYcFw” provider=”youtube” title=”SampTube90 – FantAntonio Cassano Sampdoria Tribute 2007 – 2010″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=t08YJVmYcFw”]
La Gazzetta dello Sport in apertura racconta il derby tra Inter e Milan per Okaka: l’attaccante della Sampdoria non rinnova; potrebbe diventare rossonero in caso di partenza di Pazzini, più difficile per l’Inter, vincolata a Icardi. Nella spalla le notizie in arrivo da casa Juve: Romulo si opera oggi, Asamoah fuori 4 mesi. Quindi l’intervista alla gemella di Nainggolan. Più in basso le scuse di Balotelli per la vignetta dal sapore razzista: l’attaccante del Liverpool rischia 5 giornate di squalifica. Nel taglio basso il possibile ritorno di Cassano alla Sampdoria, mentre anche il Napoli cerca punte: in pole Gabbiadini e Perisic. In chiusura il focus su Genoa e Sampdoria e sulla Coppa Italia: la Lazio vince 3-0 col Varese, ma scoppia il caso Klose. Bene il Verona con Saviola.
Il Corriere dello Sport titola “Promosse” con riferimento ai bilanci di Napoli, Lazio, Milan e Juventus. Si tratta di un’inchiesta dalla quale emerge che metà Serie A è fuori regola. Nella spalla il sì di Galliani all’introduzione della tecnologia in campo. Nel taglio basso la rottura tra Klose e la Lazio: il tedesco contro il Varese non gioca per il mal di schiena.
Tuttosport titola “Juve, brucia ancora” per rievocare il rocambolesco 4-2 con il quale un anno fa la Fiorentina superò i bianconeri in campionato. Nella spalla le ricetta vincenti di Genoa e Sampdoria. In prima pagina la squalifica per un turno comminata a Ventura per il suo gesto gravemente intimidatorio a fine derby. Quindi il possibile arrivo di Martinez al Milan, mentre Pazzini dovrebbe andar via. Nel taglio basso il caso Icardi all’Inter, scoppiato da quando è arrivato Mancini in panchina.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 3 dicembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-3-dicembre-2014″ id=”643060″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…