Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”UVg5GjWIhW4″ provider=”youtube” title=”Pablo Daniel Osvaldo – WELCOME TO JUVENTUS” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=UVg5GjWIhW4″]

La Gazzetta dello Sport titola “Osvaldo c’è. Juve, e adesso chi ti ferma?”. La Rosea spiega che l’attaccante arriva a Torino in prestito ed il riscatto è fissato a 18 milioni di euro. Intanto Vucinic rifiuta il Valencia e Marotta continua a pensare a Guarin. Nella spalla il pianto di Hernanes per l’addio dalla Lazio. Il Profeta è ad un passo dall’Inter, che è pronto a pagarlo 15 milioni di euro. Quindi il mercato del Milan, interessato a Biabiany, quello del Napoli che ha preso Ghoulam e l’arrivo a Roma di Toloi, mentre la Fiorentina accoglie Diakitè.

Il Corriere dello Sport apre con la “rivolta per Hernanes”: si racconta l’assedio dei tifosi laziali a Formello perché contestano la scelta di Lotito di cedere il brasiliano all’Inter; intanto la trattativa tra i club continua, l’accordo dovrebbe avvenire sui 18-20 milioni di euro. Nel taglio alto il passaggio alla Juve di Osvaldo; quindi l’approdo di Ghoulam e di Henrique a Napoli; si legge poi della Roma scatenata, che accoglie dal Brasile Toloi. Centralmente spazio al possibile arrivo al Milan di Biabiany e alle altre trattative di mercato: Diakité alla Fiorentina, Cannavaro verso il Sassuolo. Nel taglio basso il rinnovo choc di Messi: guadagnerà 20 milioni di euro a stagione. Infine l’intervista ad Alessandro Lucarelli, difensore del Parma.

Tuttosport dedica l’apertura a Osvaldo annunciando l’arrivo di “un altro bomber” a Torino. Centralmente il giallo Hernanes, con la trattativa tra Lazio e Inter ancora in corso. Nel taglio basso il nuovo possibile colpo del Milan, pronto ad acquistare per 2 milioni più Saponara e Zaccardo Biabiany. Nella spalla l’acquisto da parte del Torino di Kurtic, il passaggio di Cannavaro dal Napoli al Sassuolo, l’innesto di Toloi per la Roma, il rinforzo Diakité per la Fiorentina, Estigarribia all’Atalanta e Agazzi al Chievo.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 31 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-31-gennaio-2014″ id=”611766″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago